Photobucket Photobucket

martedì 1 maggio 2012

Bottega Verde Miele

Vi voglio parlare della Linea al Miele di Bottega Verde che mi ha proprio conquistata. I prodotti fanno parte della Linea Efficace e sono a base di Miele. Il Miele infatti, come potete immaginare, è un preziosissimo alleato perchè oltre ad essere nutriente ed elasticizzante ha anche proprietà antiossidanti. Il Miele inoltre previene l'invecchiamento cutaneo perchè blocca l'innesco dei radicali liberi che ne sono la causa.
Io amo il profumo che ha il miele quindi vi consiglio questi prodotti per questo motivo ma anche per i benefici che danno.


Doccia Shampoo: prodotto due in uno per corpo e capelli. Rende morbida la pelle e lascia i capelli luminosi, morbidissimi e profumati (ma brucia gli occhi). E' ideale per tutti i tipi di pelle. E' molto delicato e il profumo è favoloso (miele puro). Il barattolo è da 400ml e costa 6,99 euro. Sul sito in questo periodo lo trovate al prezzo di 3,99 euro. Potete anche approfittare sempre sul sito dell'offerta combinata:
Doccia Shampoo+La Mia Crema =9,99euro.
La Mia Crema: è il mio prodotto preferito della Linea (che ho comprato e ricomprato) ed è una crema multifunzione per viso, mani, corpo. Un'emulsione alla Cera d'api e Miele ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle secche, con azione idratante, emolliente e nutriente. Io la uso su corpo e mani ed è veramente buona. Il flacone è da 200ml e ha un costo di 12,99 euro. (I prodotti di Bottega Verde li compro con sconti anche fino al 65% o con offerte combinate che mi consentono di risparmiare un bel po' quindi consultate le offerte sia sul sito che in negozio).


Della linea trovate:
1. Crema giorno effetto seta idratante alle Erbe e Miele (50ml)
2. Crema restitutiva notte all'Olio di Mandorle e Miele (50ml)
3. Burro per il Corpo con Miele, burro di Karitè e Olio di Sesamo biologico (125ml)
4. Crema mani al Miele ed Agrumi (75ml)
5. Latte detergente per il viso al Miele (250ml)
6. Tonico per il viso al Miele (250ml)
7. Stick per labbra protettivo alla propoli

Vi auguro Buona Serata a tutte!

1 commento:

  1. Adoooroooo il miele!!!
    Mi sa che dovró provare la crema si cui parli..

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...