Photobucket Photobucket

sabato 5 maggio 2012

Secret Eyes D&G

Qualche tempo fa ho fatto una prova trucco con il Make Up Artist di Dolce & Gabbana! Devo dire che mi sono molto divertita, ho cercato di carpire più segreti e consigli possibili sul make up! Poi ho fatto una pazzia  e mi sono comprata il nuovo mascara Secret Eyes Black (ma lo trovate anche nel color Coffee) che mi ha colpito per l'effetto pazzesco che ha fatto sulle mie ciglia. Il prezzo è di 28 euro. 



Si tratta di un mascara allungante che rende le ciglia veramente più lunghe. Guardare per credere: sul primo occhio non ho messo nulla mentre sull'altro ho applicato due passate di mascara (come mi hanno consigliato). La differenza mi sembra che si veda.


Come potete vedere l'applicatore è molto sottile ed è pensato proprio per separare ogni ciglia e rivestirla (anche le più piccole).



Mi è piaciuto moltissimo questo mascara e in questi giorni sto usando solo questo. E' la prima volta che compro un mascara per me costoso (per questo dicevo pazzia) perchè mi sono sempre trovata bene con mascara low cost (essence, maybelline, bottega verde..) che tornerò ad usare perchè danno effetti altrettanto belli. Però mi piace molto cambiare mascara a seconda delle occasioni e dell'effetto che voglio ottenere ed ero curiosa di provare questo.
Cosa ne pensate?

Buon Sabato ragazze!

 

2 commenti:

  1. bello questo blog! ti seguo e ti aspetto tra le mie lettrici! http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...