Photobucket Photobucket

mercoledì 4 luglio 2012

Latte Corpo Vaniglia Crème Brulèe e Cramberry Litchi

Ho approfittato dei "prezzi da urlo" che Sephora sta facendo per comprare i prodotti di cui vi parlerò. Se devo essere sincera li avrei comprati tutti! Sono i Latte Corpo di Sephora nelle meravigliose fragranze profumate e dolci.




Sono un'amante dei gusti dolci e della crème brulèe quindi non potevo non comprarlo. Il latte corpo è disponibile nel formato da 150ml ad un prezzo di 3 euro (7 euro prezzo intero). Ha una profumazione vanigliata, mi ricorda il caramello dei budini.



Ho deciso però di non usarlo subito ma di tenerlo per l'autunno..adesso ho voglia di profumi più fruttati..però vi devo dire che il profumo è ottimo..andate ad annusarlo se potete e ne rimarrete conquistate!
Il latte corpo che ho comprato da usare adesso ha la profumazione Cramberry Litchi, altrettanto buona ma più estiva!

La consistenza è veramente liquida e in genere preferisco quelle più cremose ma devo dire che in questi giorni di caldo è molto fresca!


Ho deciso di abbinarlo alla fragranza con la stessa profumazione! E' favolosa, la sto usando in questi giorni ed è buonissima, dolce e fresca! Sono 10 ml che trovate a 3euro invece che 6 euro. Trovate anche altre profumazioni come thè verde-limone , ananas-granatina. fragola-lampone.



Per i Latte Corpo trovate diverse profumazioni più fresche o più intense, davvero per tutti i gusti:
- Monoi Tiaré
- Citron Meringué
- Coco Lait
- Thé Vert Citron
- Goyave Passion
- Musc Amande
- Menthe Glacée
- Ananas Grenadine
- Fraise Framboise
- Mure Grosseille
- Cramberry Litchi


Se pensate che il Latte Corpo non sia abbastanza idratante o se preferite una consistenza più corposa potete trovare le stesse fragranze nei Burri per il corpo da 200ml (5euro prezzo scontato,11 euro prezzo intero).

Buono shopping!

 

2 commenti:

  1. Caspita mi hai fatto venire una voglia pazzesca di annusarli. Domani corro da Sephora.

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...