Photobucket Photobucket

giovedì 27 settembre 2012

Bioderma Acqua Micellare

Adesso che ho scoperto l'acqua micellare non la mollo più. Ho comprato l'Acqua Micellare di Bioderma perchè la vedo recensita dappertutto e l'ho sentita nominare molte volte. Così volevo capire com'era.

Si chiama Sensibio H2O in Italia (sulla mia confezione c'è scritto Créaline H2O perchè l'ho presa in Francia), ed è la prima soluzione micellare che strucca e deterge anche le pelli più sensibili.
Si chiama così perchè contiene micelle che garantiscono la micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio della pelle. Contiene anche principi lenitivi che evitano le irritazioni post-trucco.



Ha la consistenza di un acqua, senza nessun tipo di profumo.
Si mette un quantità di prodotto sul cotone e si passa su viso e occhi. Potete appoggiare il cotone imbevuto sugli occhi e lasciarlo appoggiato premendo leggermente per qualche secondo. Il trucco si scoglie e così potete rimuoverlo in poche passate. Non è necessario risciacquare a meno che non ne sentiate l'esigenza.
Può essere utilizzata tutti i giorni, mattino e sera.


Il prodotto è disponibile sia nel formato da 500ml che in quello da 250ml. Questo tipo di Acqua micellare (con il tappo rosso) è specifica per le pelli sensibili normali e secche ma trovate la Sèbium H2O (con il tappo verde) specifica per pelli grasse e miste. Inoltre potete trovare anche altri prodotti complementari, maschere, scrub...  



La conoscete? Io di Bioderma ho provato anche lo scrub viso (qui) e mi sono trovata molto bene!


 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Daria. Il prezzo del formato 250ml è di circa 13 euro in Italia, un po' di più per il formato da 500ml. Io ho comprato l'acqua micellare in Francia ed essendo un prodotto francese l'ho pagata molto meno. Il formato da 500ml costava 8euro.

      Elimina
  2. Curiosità, strucca bene gli occhi?? Ho sentito pareri contrastanti a riguardo.
    Grazie

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila!Io non ho avuto nessun tipo di problema e mi sono trovata bene però è anche vero che non faccio mai trucchi troppo pesanti!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...