Photobucket Photobucket

martedì 30 ottobre 2012

Orly_ Plum Noir

Questo è lo smalto di Orly che ho trovato con Tu Style lo scorso mese.
Il colore visto dalla boccetta gli rende giustizia: è bellissimo!


Questo è il periodo degli smalti color prugna, viola e porpora. Sono tonalità molto belle, autunnali ed eleganti. Questa nello specifico è la tonalità Plum Noir.
Lo smalto mi è piaciuto per la durata (4 giorni e ha resistito anche a una lezione di acquagym in piscina!!)
Una passata sola non è sufficiente perchè lo smalto rimane rigato e trasparente. Con la seconda passata è perfetto.

E' già molto lucido di suo e questo mi è piaciuto! Ho deciso però di renderlo ancora più lucido con il Topcoat Colorfix di Mavala.
Il risultato è fantastico.
Cosa ne dite?


Questo che vedete non è il formato di vendita (sono 5,3ml).
Il formato originale è di 18ml.


Che colore di smalto preferite in questo periodo?
 

8 commenti:

  1. Io mi sono appena comprato un color cioccolato... è tanto che ne facevo voglia.
    Forse perchè iniziato l'autunno è un colore che mi sà di autunno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello!!i toni del cioccolato, marron glacèe e cappuccino sono meravigliosi!

      Elimina
  2. Hai ragione è davvero un bellissimo colore!
    In questo periodo dell'anno mi piacciono il color cappuccino, il cioccolato, il bordeaux e il verde scuro :)

    Silvia

    RispondiElimina
  3. A me piace molto il grigio scuro in questo momento e ogni tanto lascio un unghia senza lo smalto grigio ma opto per un altro colore che ci si abbina bene tipo il giallo ocra...
    Bello il blog ti seguo ^_^
    Fede

    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimi anche i grigi, i toni del fango e del verde-grigio!concordo in pieno anche per l'accent nail, quest'estate l'ho sfoggiata spesso!
      Ciao Fede!

      Elimina
  4. Ho anch'io questo smaltino e come te trovo che una sola passata non basti. Il colore è molto bello ma ultimamente sono "in lite" con i viola! Sto amando alla follia il borgogna che da sempre è uno dei miei colori preferiti e sono troppo contenta che quest'anno vada di moda! Carinissimo il tuo blog, nuova iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta!! il prossimo post avrà smalti di tonalità borgogna.Spero ti piaccia!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...