Photobucket Photobucket

lunedì 12 novembre 2012

Kiko Hand and Nails Nourishing Cream

Ho provato la crema mani e unghie di Kiko dopo che mi è stata consigliata. Ricca e nutriente dona morbidezza e setosità alle mani e anche alle unghie. Spesso si trascurano le cuticole che invece vanno ammorbidite e curate perchè rendono l'aspetto delle mani molto più bello.
Se vi devo dire la prima impressione che ho avuto quando l'ho provata è stata quella di meraviglia perchè ho capito cosa vuol dire setosità! Devo dire che nessuna crema mani che ho provato fino ad ora mi ha dato questo effetto. Dopo averla stesa le mani risultano molto setose al tatto. Da provare!
Non ho trovato, invece, un effetto strabiliante sulle cuticole.


"Una formula resa unica da un sistema innovativo di micro-incapsulazione e sostanze altamente funzionali in grado di mantenere un ottimo strato di innovazione ed emollienza di mani e unghie"
Ha una consistenza cremosa e profumata che si asciuga molto in fretta e questo mi è piaciuto molto.


"Ricca di fattori nutrienti e vitaminici dona sollievo alle mani aiutando a contrastare arrossamenti cutanei e screpolature. Protegge anche la superficie dell'unghia rendendola liscia e morbida."
Ha una formulazione ipoallergenica e senza parabeni.


E' disponibile nel formato da 50ml.

p.s. Grazie a Strega dei gatti per la dritta.

 

5 commenti:

  1. è da un pò che cerco una crema per le mani, e questa della kiko mi tenta molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglio! Costa 2,90 euro (sai quello che spendi) ed è comoda anche da portare in borsa!
      Ciao!

      Elimina
  2. cavolo a questo prezzo vale davvero la pena di provare. in questo periodo poi la crema mani è irrinunciabile!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ma a prezzo pieno costa 5,90 non 2,90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!quando ho scritto il post il prezzo era 2,90 euro (è stato per molto tempo in offerta perchè stavano cambiando il packaging). Adesso sono uscite 3 nuove creme mani al prezzo di 5,90 euro.

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...