Photobucket Photobucket

lunedì 17 dicembre 2012

Cath Kidston_Honeysuckle Lip Balm

Conoscete il marchio Cath Kidston
E' un brand inglese nato nel 1993 che prende proprio il nome della sua fondatrice e propone borse, portafogli, accessori per la casa, carte regalo con tonalità delicate romantiche, colorate, fiorate, a pois. Ogni volta che vado a Londra una delle mie tappe fisse è andare a curiosare nei negozi monomarca che sono veramente bellissimi. Verrebbe veramente voglia di comprare tutto!
Cath Kidston propone anche una linea Beauty che comprende creme per le mani, saponi, lip balm, bagnoschiuma e creme corpo! Inutile dirvi la meraviglia di ciascun packaging!

Io ho acquistato il Lip Balm della collezione Wild Flowers nella fragranza Honeysuckle (Caprifoglio).


Viene venduto in una scatolina di carta a pois bianchi su sfondo verde pastello (o di colore diverso a seconda della fragranza che scegliete).
All'interno trovate lo stick da 5gr, non tantissimo considerando il prezzo (circa 5 euro).


Il Lip Balm non contiene parabeni e solfati. Però vi devo dire che i primi ingredienti sull'Inci sono Petrolati e Paraffina. Questo non mi è piaciuto molto. Avendolo comprato su internet non ho potuto guardare gli ingredienti prima. Il packaging però è molto accattivante e sono andata un po' per istinto. 


Purtroppo penso sia uno dei Lipbalm peggiori che abbia mai provato, sulle labbra è molto scorrevole (sarà per gli ingredienti?) ma lascia in bocca la profumazione. Veramente pessimo. Tra l'altro non idrata neanche molto.
Io direi che la spesa non vale proprio il prodotto pur bello che sia l'involucro. Lasciamo fare a Cath Kidston borse e portafogli..è meglio!


Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e se vie è piaciuto. Oppure ditemi il peggior Lipbalm che avete mai provato!



 

4 commenti:

  1. Che peccato.. la confezione era così carina..
    Bocciato per i petrolati!

    Bacini

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila! che peccato davvero!mi dispiace molto non esserci al vostro evento di domani. divertitevi!!

      Elimina
  2. che peccato sì! le consiglierei anche, oltre a continuare a fare borse, di abbassare un filino i prezzi!!
    ..il peggior lip balm che abbia mai provato..non saprei. di solito non amo rischiare e finisco sempre per andare sul sicuro con labello, piz buin e di recente neutrogena :)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace sempre provare lipbalm nuovi ma ogni tanto prendo fregature :(

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...