Photobucket Photobucket

venerdì 18 gennaio 2013

L'Occitane_Crema Mani Karité

"1 crema mani venduta nel mondo ogni 3 secondi"

E' la crema mani al karité de L'Occitane, un must nella mia routine della cura delle mani, soprattutto d'inverno. Ne avevo parlato in uno dei miei primi post e questa crema continua ad essere tra le mie preferite.


Partiamo dal packaging che è bellissimo, un tubetto come quello dei colori acrilici che contiene una crema che ha una consistenza corposa e soda appena fuoriesce del tubo ma diventa morbidissima appena la stendete.

Ha una profumazione naturale e meravigliosa che vi conquisterà subito!

Contiene il 20% di burro di Karité che vi darà un'idratazione istantanea già dalle prime applicazioni. Per questo io la scelgo in tutto e per tutto. Rende le mani morbide, idratate e leggermente profumate.

Non è una crema che consiglio durante il giorno perchè non si asciuga in tempi brevi. Io faccio un super impacco prima di andare a dormire e alla mattina ho le mani nuove.

La trovate nel formato da 30ml e da 10ml.

Avete voglia di provarla??
L'Occitane ha lanciato una promozione che sono sicura vi piacerà!
Diventando fan della loro pagina facebook e compilando il form ogni iscritto potrà ritirare in omaggio una crema nel formato da 10ml. Se si raggiunge la soglia dei 60.000 fan la crema avrà il formato di 30ml.
E' un ottima occasione per provare un prodotto favoloso e non mollarlo più!


 

4 commenti:

  1. Assolutamente da provare!Ultimamente ho le mani talmente secche!!!!Grazie come sempre per i consigli!:)
    Baciotti
    bea

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta grazie a questa crema mani che adoro. Anch'io da quando ho provato il campioncino gratuito non l'ho più lasciata!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...