Photobucket Photobucket

giovedì 3 gennaio 2013

Maybelline_Color Tattoo 24 Hr

Oggi vi voglio parlare dei Color Tattoo 24 Hr di Maybelline.
Prodotto che ho inserito nei miei top del 2012 ma che sono contenta di portarmi anche nel 2013.
Sono degli ombretti in crema che si stendono benissimo e hanno il vantaggio di avere una lunga durata.
Purtroppo non hanno una durata di 24 ore come promettono neanche con un primer steso prima. 
Però devo dire che almeno per 6 ore rimangono impeccabili.


Io ne ho due nella colorazione Pink Gold (n.65) e Eternal Gold (n.05). 


Ho scelto due colorazioni abbastanza neutre ma potete trovare tantissimi colori, dagli azzurri, verdi, viola, taupe, grigi, marroni..


Hanno una consistenza cremosa al punto giusto che permette di stenderli (con le dita) come una seconda pelle. 
Sono morbidissimi e facili da sfumare. 




Hanno un finish molto brillante. 
Contengono dei glitter molto piccoli e distribuiti uniformemente nel prodotto che danno un effetto molto luminoso.


Mi piacciono perchè sono veloci da stendere (soprattutto se alla mattina siete di corsa), sono perfetti come base o da usare da soli, rendono subito l'occhio luminoso e sono molto modulabili. Potete intensificare l'effetto a seconda della quantità che ne stendete sulla palpebra.


Sono contenuti in una jar di vetro con tappo a vite. 
Non sono riuscita a trovare la quantità del contenuto ma vi durerà per tantissimo tempo. 


Fatemi sapere se anche voi li usate, se vi trovate bene e quali colorazioni avete scelto.


 

4 commenti:

  1. che meraviglia questi colori, io non li ho ancora usati ma mi piacciono tantissimo... :D

    RispondiElimina
  2. prima o poi ne compro uno! :):)
    è che la maybelline per me esiste solo per i mascara "di riserva" da tenere in borsa ahahahahah
    bello il pink gold! :):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! te li consiglio, sono veramente comodi e pratici. io che sono un po' pigra con gli ombretti con questi mi sono trovata benissimo!!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...