Photobucket Photobucket

lunedì 11 febbraio 2013

#1 Soap and Glory_Sugar Crush

Mi sono regalata un cofanetto di Soap and Glory, un marchio inglese di prodotti per il corpo e make up.
Il cofanetto contiene i 9 prodotti best of all del marchio. 
I prodotti Soap and Glory sono caratterizzati da un packaging molto particolare, sui toni del rosa. 
 Sulle confezioni ci sono molte scritte, indicazioni, annotazioni sul prodotto in stile un po' retrò che arricchiscono l'etichetta ma rendono la lettura un po' confusionaria.. 
Comunque ne sono rimasta affascinata anche per averne sentito sempre parlare bene soprattutto dalle blogger straniere (in Italia purtroppo questi prodotti non si trovano).
Pian piano sto usando i vari prodotti e quindi per comodità farò recensioni distinte. 


Il prodotto di cui vi parlo oggi e che sto usando in questi mesi è Sugar Crush, lo scrub corpo con zucchero di canna, lime, olio di mandorla e grani di macadamia. Il prodotto si presenta in un barattolo trasparente di plastica da 300ml con tappo rosa


Quello che si percepisce subito aprendo il barattolo è la profumazione di lime che è preponderante su tutti gli altri ingredienti. Per capire, il profumo ricorda molto le caramelle alla coca cola con lo zucchero.


Devo dire che la colorazione, a prima vista, non è il massimo. 
E' proprio come la vedete in foto, una pasta color marrone chiaro con microgranuli più scuri che agiscono come esfoliante sulla pelle.


Nella confezione ha una consistenza molto compatta.


Al tatto la consistenza è molto appiccicosa.
Io lo uso una volta ogni due settimane ma non ci sono particolari controindicazioni in merito.
Lo applico sulla pelle asciutta con movimenti molto lenti perchè il prodotto è molto granuloso e appiccicoso quindi non si stende facilmente e per non aggredire troppo la pelle. 
A contatto con la pelle lo scrub si scioglie ma non completamente.
L'ultimo passaggio lo faccio sotto il getto dell'acqua, lo scrub si trasforma in un latte. 
Massaggio ancora un po' fino ad eliminare il prodotto.
In genere lo uso sulle gambe e sui gomiti che sono i punti più critici.


Forse il profumo è un po' pungente e la consistenza non mi ha entusiasmato però devo dire che fa veramente bene il suo lavoro. La pelle, subito dopo l'uso, è morbidissima. 
Se poi, subito dopo, applicate una crema o un burro conservate questa morbidezza.


Voi usate uno scrub per il corpo in inverno? Quale preferite?


 

4 commenti:

  1. a dire il vero sono mesi che dico "adesso inizio ad usare lo scrub" poi, dato che principalmente, mi doccio sempre in palestra, tendo ad essere sbrigativa e quindi non lo faccio mai! :(
    non conoscevo questo marchio sai? :):)
    corro a vedere il sito! :D
    tutto quel rosa mi ispira XD
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marchio ha prodotti molto buoni anche se l'inci non è assolutamente bio.
      Io mi sono messa d'impegno per usare lo scrub corpo perchè tra tutti i prodotti è quello che ogni tanto mi dimentico!

      Buona serata!
      Bebi

      Elimina
  2. Ciao Bebi! Anche io ho scoperto questo marchio da un mesetto, grazie ad una ragazza inglese e per ora ho ordinato solo un prodotto che si chiama Hocus Focus, instant visual flaw-softening lotion, è un illuminante (sui generis di Hi-Beam della Benefit) da usare da solo, poche gocce sugli zigomi ad esempio o da miscelare alla crema viso o al fondotinta, come sto facendo ora, per un effetto luminoso e naturale. Mi piace moltissimo, la texture, la resa, il packaging delizioso. Ho usato ebay perché non sapevo dove altro acquistarlo, tu hai usato il sito ufficiale? come ti sei trovata?

    Quanto allo scrub, sto finendo quello della Sephora, Sugar Body Scrub, che ho comprato per la seconda volta (forse mi piace molto?).
    Ma anche quello di cui hai parlato è nella mia wish list ;-)
    Buona giornata!
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede!
      Io ho scoperto Soap and Glory guardando video su Youtube e leggendo i blog. Ogni ragazza parlava di almeno un prodotto di questo marchio. Quando sono andata a Londra ne ho presi un po' da provare ma ce ne sono tantissimi.
      Prendo nota di Hocus Focus..così alla prossima gita londinese so cosa comprare!

      Lo scrub di sephora mi ha sempre incuriosito!! Lo proverò!!

      Ciao
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...