Photobucket Photobucket

giovedì 7 marzo 2013

#1 Beauty Flop

In questo post vorrei parlarvi di 5 prodotti che in questo periodo mi hanno proprio deluso.
Li ho tutti usati per molto tempo e la mia opinione non è cambiata..non sono efficaci e non mantengono quello che promettono.

BEAUTY FLOP



1. Awapuhi - Hydrocream Whip (200ml)



Nei giorni in cui il tempo è stato umido ho usato
questo prodotto che ho trovato nella GlossyBox Limited Edition For Dalani.
E' una mousse di color bianco, molto cremosa che dovrebbe donare volume in modo naturale e
luminosità ai capelli.


La premessa era perfetta perchè quello che cerco in genere è proprio il volume.
Ho i capelli lisci quindi tendono spesso ad essere piatti.

Inoltre l'estratto dei fiori di Awapuhi (che veniva usato dai nativi Hawaiani per idratare pelle e capelli) contribuisce a combattere l'effetto crespo e bilancia l'idratazione. Duranti i periodi di umidità e pioggia i miei capelli tendono ad arricciarsi in modo non tanto bello.
Ho pensato che questo prodotto mi avrebbe risolto i problemi. In realtà non mi è piaciuto per niente.
Applicandolo sui capelli umidi e massaggiandolo partendo dalle radici (come consigliato) ha reso i miei capelli molto pesanti e soprattutto si sono sporcati subito. Il giorno dopo erano da lavare.
Ho provato ad applicarlo solo sulle punte ma non ho visto particolari miglioramenti. Il crespo di certo non se ne è andato. L'unica cosa che promuovo è il profumo di chinotto che non mi è dispiaciuto!


2. Yves Rocher - Acqua Micellare Detergente (200ml)



Questo prodotto mi è stato regalato da Yves Rocher presentando una loro cartolina ed effettuando un acquisto. Visto che sto provando la soluzione micellare di diversi marchi
 ho pensato che fosse un bellissimo regalo.
Contiene estratti di tè verde, estratti di tè bianco, estratti di tè del Madagascar, acqua di camomilla di agricoltura biologica e olio di rosa mosqueta. E' un prodotto testato dermatologicamente e oftalmologicamente. Inoltre è contenuto in un flacone di plastica riciclata al 25%.
Questa acqua struccante si può utilizzare su occhi, viso e labbra.
Non mi è piciuto il fatto che non strucca assolutamente e che fa bruciare da morire gli occhi.
Assolutamente bocciata in tutto.


3. Catrice - Eye Shadow Base (3ml)



Questo primer l'ho comprato nei saldi che Catrice ha fatto nel mese di febbraio.
Non so se era vecchio, se magari lo avevano già aperto ma ho trovato il prodotto un po' secco
e con un cattivo odore.
Inoltre non mi è piaciuto per niente il fatto che ha un finish perlescente sulla palpebra.
Decisamente non mi ha convinto!


4. Bioderma - Atoderm Lèvres (4gr)



Stick per labbra secche e rovinate. Dovrebbe ammorbidire e idratare le labbra.
Non mi è piaciuto perchè è troppo scorrevole sulle labbra (colpa dell'inci pessimo??) e non idrata assolutamente. Crea una patina biancastra che non penetra nelle labbra.
Anche la profumazione è un po' artificiale.


Con i prodotti Bioderma mi sono sempre trovata bene (acqua micellare, scrub viso..)
ma questo lipbalm è da bocciare.

5. Elf - Daily Brush Cleaner (250ml)
Soluzione anti batterica per la pulizia quotidiana dei pennelli. Dovrebbe pulire e disinfettare i pennelli.
Se ne spruzza una quantità su una velina di carta e poi si passa il pennello con movimenti circolari.
Il pennello rilascia il make up sulla velina. La soluzione contiene alcool e quindi evapora in fretta.
Avete quindi subito a disposizione i vostri pennelli puliti.
Questo in teoria, perchè in realtà la pulizia è molto superficiale. Alcuni pennelli non vengono per niente puliti. Devo quindi ricorrere più spesso allo shampoo per averli veramente puliti.

Quali sono i vostri flop del momento?

 

4 commenti:

  1. uh, ne ho sempre troppi di flop ma non ci faccio mai i post perchè sarei troppo acida XD
    dei tuoi prodotti ho solo l'acqua micellare però a me non brucia sugli occhi! :O
    poi, per il resto, come ti dicevo io la passo dopo le salviette strucco -che mi levano già tutto-e dopo risciacquo comunque la faccia perciò....sì, se non la usassi sarebbe uguale! XD
    ahahahaha
    baciiiii

    RispondiElimina
  2. In questo periodo non ho flop colossali da condividere. Diciamo che è un periodo fortunato.
    Grazie comunque per il tuo post utilissimo!

    Baci

    Ila

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...