Photobucket Photobucket

domenica 21 aprile 2013

#1 Queen Helene_Mint Julep Masque

Da un mese ormai sto usando costantemente 
la maschera viso più famosa del marchio Queen Helene.
L'ho acquistata sul sito BB Cream Italia, rivenditore ufficiale di questo brand in Italia,
dopo averne sentito meraviglie.
E' un prodotto veramente super recensito!


Mint Julep Masque (226gr)
E' una maschera viso che aiuta a eliminare i punti neri,
 a seccare i brufoli e restringe i pori dilatati.
Allo stesso tempo ridistende i tratti del viso e del collo.
E' venduta in diversi formati.
Oltre al tubo si può trovare anche nel barattolo da 85 gr.


Si presenta con una consistenza molto soda di color verde chiaro che profuma moltissimo di menta
(lo stesso profumo del dentifricio per intenderci).
Si applica sul viso in quantità generosa, evitando il contorno occhi.
Si lascia in posa da 5 a 10 minuti e poi si risciacqua con acqua.


Appena stesa sulla pelle sentirete un effetto rinfrescante.
La maschera durante la posa comincerà a seccare e sentirete la pelle tirare.
Nei primo minuti io sento la pelle pizzicare e bruciare ma dopo qualche minuto
 il bruciore sparisce completamente.
Ho provato a non effettuare altri trattamenti prima dell'applicazione della maschera (scrub..)
per evitare di "irritare" la pelle.
Il bruciore dei primi minuti continuo a sentirlo dopo ormai numerose applicazioni.
Non è così piacevole!
Capita anche a voi?



Dopo aver rimosso la maschera dal viso (in genere mi aiuto con un panno)
sento la pelle molto più "leggera" e compatta.
Non ho visto, però, nessun effetto su brufoli e punti neri.

Non credo sia la mia maschera ideale.
Forse neanche particolarmente adatta per il mio tipo di pelle.
So che molte ragazze si sono trovate molto bene ma il bruciore che sento sul viso
non me la fa amare particolarmente.

Spero di avervi dato qualche dettaglio in più!

Fatemi sapere cosa ne pensate,
 se l'avete provata e quali sono le vostre impressioni!!

Vi abbraccio!

 

7 commenti:

  1. peccato perchè io la prenderei anche solo per il profumo di menta!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao anna!! Il profumo di menta in effetti mi è piaciuto!! È freschissimo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. io non la conoscevo……la provo, poi ti dico!!!!!! grazie della dritta baci Rosi

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho acquistato questa maschera più volte ma non me ne sono mai del tutto innamorata. Provoca bruciore anche a me ma mi piace molto come lascia la pelle dopo l'applicazione. Sento il viso levigato per diversi giorni.
    Non è certo peró un prodotto miracoloso come dicono per brufoli e punti neri.
    Un bacio

    Ila

    RispondiElimina
  5. Io non l'ho mai provata ma ne sento parlare tantissimo, sia bene che male, che mi è venuta una gran curiosità di provarla. Prima o poi la ordinerà dal sito BB Cream Italia.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...