Photobucket Photobucket

mercoledì 10 aprile 2013

Avon_Comforting Overnight Massage Cream

Un mese e mezzo fa ho cominciato ad usare la Comforting Overnight Masssage Cream, 
una crema che ho acquistato da Avon (prezzo 7,80 euro).
Oggi vorrei parlarvene più dettagliatamente e dirvi cosa ne penso.
Si tratta di una crema specifica per i piedi contenuta in un barattolo tondo da 150 ml.


La crema si presenta di color lilla e dalla profumazione molto fresca. La crema contiene lavanda, il colore è molto evocativo ma il profumo non è spiccatamente quello della lavanda, è però molto gradevole e rilassante.


Ogni sera ho effettuato un massaggio prelevando una piccola quantità di crema. Ha una consistenza molto leggera, si stende benissimo e non è per niente unta. E' molto fresca e si asciuga molto in fretta. In genere sono abituata a mettere le calze di cotone dopo aver steso la crema. In questo caso non ce ne sarebbe bisogno perchè non rimane molto a lungo sulla pelle.


La consiglio se non amate le creme troppo corpose. 
Questa, purtroppo, non è una crema che idrata moltissimo. 
Appena ve ne avevo parlato (qui) nel post Haul Avon l'avevo immaginata più nutriente. L'ho trovata più un prodotto per coccolarsi con un massaggio.
Se state cercando un prodotto specifico per la secchezza non mi sento di consigliarvelo!

Sto preparando un post sui prodotti coccola prima di andare a dormire!


 

2 commenti:

  1. Che balla la colorazione, davvero simpatica e graziosa. Anche l'occhio vuole la sua parte.

    RispondiElimina
  2. Io sempre bisogno di creme super idratanti e non so se allora questa fa per me!:)
    Sto provando la maschera di queen Helene di cui parlavi in qualche vecchio post e mi sto trovando benissimo!!!!!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...