Photobucket Photobucket

lunedì 6 maggio 2013

Be Chic_Pelle di Burro

Il marchio Be Chic propone una linea di prodotti multifunzione.
Creme soffici e profumate che si prestano per risolvere diversi problemi su viso, corpo e capelli.
Uno dei miei prodotti multifunzione preferito è la Crema della Buona Notte perfetta per viso, labbra e ciglia.

Ho deciso di provare di questa linea anche Pelle di Burro, una crema specifica per la pelle secca.
E' disponibile nel formato 250 ml a un prezzo consigliato di 14,50 euro (da Limoni Profumerie la trovate sempre a un prezzo più basso a seconda degli sconti).

Il packaging, che accomuna tutti i prodotti della linea, è una vaso bianco con tappo a vite.
Sul coperchio, oltre al nome del prodotto, troverete tutte le informazioni utili: caratteristiche, zone consigliate per l'applicazione e alcuni ingredienti.
Io lo trovo molto semplice ma immediato e d'effetto!


Pelle di burro può essere utilizzata sulle parti del corpo particolarmente secche o ruvide,
 come crema mani e all'occorrenza si presta anche per essere usata come maschera per ammorbidire le punte dei capelli secchi.

L'olio di Argan ha proprietà elasticizzanti e antiossidanti mentre l'olio di Babassu è nutriente e vellutante.


All'interno la crema è protetta da un coperchio in plastica.



La crema ha una colorazione bianca. Ha una consistenza soffice e cremosa.
Non mi sento di definirla "burro" ma è molto nutriente ed idratante.
E' molto scorrevole sulla pelle e si assorbe velocemente.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la profumazione che ho trovato 
un po' artificiale e stucchevole.


E' un prodotto Made in Italy e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.


 

2 commenti:

  1. Di solito i prodotti Be Chic mi piacciono molto. Questa però non l'ho mai provata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Adesso sto usando la Crema 1000 usi Benvenuta in Paradiso sempre di Be Chic che ha un profumo borotalcato! Mi piace un sacco!!

      Ciao
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...