Photobucket Photobucket

giovedì 6 giugno 2013

#3 Soap and Glory_Peaches and Clean

Terzo prodotto e terzo post dedicato al marchio Soap and Glory.
Il prodotto che sto utilizzando ormai da qualche mese è Peaches and Clean
un latte detergente per il viso.


Il prodotto (200ml) è contenuto in un flacone di plastica trasparente rosa con pompa dosatrice.
Ho trovato l'erogatore molto comodo perchè una pressione fa fuoriuscire la giusta quantità da applicare 
sul viso.


Stiamo parlando, infatti, di un latte detergente specifico per il viso (non adatto per gli occhi) che si utilizza la sera per pulire, purificare e rimuovere le tracce di make up. 
Si massaggia sul viso e si risciacqua con l'acqua.
Io non l'ho mai utilizzato come struccante ma come step successivo per rimuovere le impurità rimaste.


Ha una texture color panna molto cremosa con un profumo molto intenso di pesca.
Mi ha ricordato tantissimo il profumo del thè freddo che si prepara d'estate.
Ha una formula che contiene Estratto di Pesca, Quillaja Bark, Olio di Jojoba, Detoxyboost Technology (per purificare) e Poreshrink R2 (per rinfrescare e rendere luminosa la pelle).
E' considerato uno dei latte detergente migliori sul mercato!


E' un latte adatto a tutti i tipi di pelle. 
Mi piace tantissimo perchè ha un profumo molto goloso, 
sul viso si stende bene senza essere pesante o unto.
Una volta risciacquato la pelle rimane molto luminosa e fresca senza essere secca.
La sensazione è molto piacevole e delicata.

Vi rimando agli altri prodotti già recensiti del marchio:


                                                                     

1 commento:

  1. O mamma...mi hai fatto venire tantissima voglia di provarlo...anche solo per il profumo.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...