Photobucket Photobucket

sabato 22 giugno 2013

La Gardenia + Essence

Nelle Profumerie La Gardenia con l'acquisto di 5 euro di prodotti Essence 
potete partecipare al concorso.
Vi daranno un gratta e vinci che vi darà l'opportunità di vincere una trousse o un prodotto Essence.
I gratta e vinci sono tutti vincenti ma la scelta dei prodotti tra cui scegliere 
non è molto vasta.
La promozione però è carina.

Vi faccio vedere cosa ho scelto:


1. Blush Brush:
Pennello per l'applicazione del blush. 
Ha le setole a taglio per una migliore stesura del prodotto.
E' un pennello molto morbido e piccolo, comodissimo per i viaggi.
Prezzo 3,29 euro

2. Eyeshadow Brush:
Pennello per l'applicazione dell'ombretto.
Una volta tornata a casa e dopo averlo aperto ho notato che
le setole sono un po' ispide.
Vedremo con l'uso.
Prezzo 1,99 euro



3. Cartine sebo assorbenti:
E' la seconda volta che le compro e mi piacciono molto.
Nel periodo estivo mi piace sempre averle a portata di mano.
Opacizzano bene il viso pur non essendo spolverate di cipria.
Le butto in borsa e sono tranquilla.
Nella confezione ci sono 50 pezzi.
Prezzo 2,49 euro.

Con il gratta vinci ho potuto scegliere un prodotto Essence tra quelli disponibili.
Escludendo ombretti e smalti la scelta è ricaduta su l'eyeliner.
Ho scelto il Glam Liner 01 Just Classy.
E' un eyeliner (5ml) liquido nero con i glitter.
Ha un pennellino molto sottile ma da un primo swatch ho notato che è un
 po' trasparente come colore.


Per partecipare alla promozione
avete tempo fino al 30 Giugno!

Chi di voi ha già partecipato o parteciperà?!

Qui trovate tutti i punti vendita che partecipano all'iniziativa.


 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...