Photobucket Photobucket

giovedì 25 luglio 2013

#3 Beauty Flop

Terzo post dedicato ai prodotti che non ho amato particolarmente 
o che mi sento proprio di bocciare perchè hanno deluso le mie aspettative.


1. Aveeno_Crema idratante corpo (200ml)
Crema corpo con azione idratante 24 ore.
Contiene Avena Colloidale, con proprietà emollienti che dovrebbe contribuire a idratare la pelle secca.
E' arricchita con aroma di lavanda che le conferisce una leggera profumazione. 
A mio parere, però, non ricorda molto quello del fiore.


Sulla confezione, inoltre, è garantito il rapido assorbimento e la leggerezza della texture.
In realtà la crema è estremamente unta e pesante sulla pelle. 
Non si asciuga e, oltre a ungere i vestiti, tende a lasciare la pelle appiccicosa nel tempo.
Faccio veramente fatica ad usarla. E' idratante ma è un prodotto che non riesco a farmi piacere.
Penso che finirò per usarla come crema per i piedi.


2. H&M_Eyebrow Pencil
Matita per sopracciglia che ho acquistato nella colorazione Light Brown.
Costa pochissimo ma vale ancora meno. In sostanza è una matita per riempire le sopracciglia ma ha una mina troppo dura e per stendere un velo di colore bisogna calcare tantissimo. Ho provato qualche volta ma anche in questo caso è un prodotto impensabile da usare. Sconsigliato anche il pennellino in dotazione sul cappuccio che ha setole troppo ispide.


3. Le Petit Marseillais_Baume Lèvres (4,9 gr)
Burrocacao del marchio francese Le Petit Marseillais
E' un balsamo riparatore per labbra secche e rovinate che unisce le proprietà del Burro di Karité, per il nutrimento, l'Aloe per le proprietà lenitive e cera prodotta dalle api che è molto untuosa e protettrice.
Ha una texture corposa che dovrebbe penetrare immediatamente nelle labbra e idratarle in profondità.
In realtà già dalla prima applicazione mi si è completamente sciolto lo stick e mi si è staccata tutta una parte.
Tende a lasciare le labbra molto unte e lucide.
Non mi è piaciuto neanche il profumo che ricorda quello delle creme solari.
Non mi ha per niente convinto!


4. Essence_Liquid Eyeliner
Eyeliner nella colorazione 01 Just Classy. E' un eyeliner di color nero con glitter dorati.
Prodotto pessimo. Faccio fatica a stenderlo perchè il pennellino non permette una stesura uniforma del prodotto. Inoltre, ma questo penso sia solo un problema del mio eyeliner, il pennellino ha dei peli che vanno in direzioni diverse e finisco sempre per macchiarmi la palpebra.
Purtroppo il problema non è solo questo. L'eyeliner in sè non ha un colore uniforme. E' molto trasparente e più che un nero l'effetto è quello di un eyeliner grigio annacquato con qualche glitter sparso e macchie di colore più scuro.
Bisogna fare più passaggi per rendere il color nero e comunque durante l'asciugatura tende a schiarirsi.
L'effetto non è mai bellissimo.


5. H&M_Bracciali-Nastri
Sono la moda del momento, bracciali di stoffa colorati da tenere sempre al polso e che nell'emergenza diventano nastri per legare i capelli. Io ho trovato da H&M la confezione da 4 pezzi con nastri sui toni del rosa. Bellissimi da tenere al polso ma completamente inutili se pensate di utilizzarli come nastri per capelli.
Sono molto molli  e non si riesce a fare una coda alta e ordinata. Più carini che utili!



2 commenti:

  1. La crema Eveeno volevo provarla ma se è così untuosa non so, ci farò un pensierino. Il brand del burro cacao non lo conoscevo proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I prodotti Aveeno li vedo sempre recensiti dalle youtubers straniere e mi hanno sempre incuriosito. Questa crema però è stata una grande delusione. Forse l'ho usata nel periodo sbagliato..non so..
      I prodotti Le Petit Marseillais li ha scoperti in Francia e poi ho visto che qualcosa si trova anche qui da noi più o meno con gli stessi prezzi!

      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...