Photobucket Photobucket

giovedì 18 luglio 2013

Caudalie_Maschera Crema Idratante

Il prodotto viso di cui vi parlo oggi è di Caudalie, un marchio che adoro e di cui vi avevo già parlato a proposito della Linea Vinosource (qui) e del LipBalm (qui) nonchè dell'acqua profumata
Figue de Vigne (qui).

Si tratta della Maschera-Crema viso idratante a base di Olio di Uva,
Vinolevure e Polifenoli di Uva (antiossidanti).


Come tutti i prodotti di Caudalie la formulazione è priva di parabeni, solfati..veramente ottima!
"Ricche di attivi vegetali, le nostre maschere sono dei trattamenti professionali creati appositamente per le nostre Spa Vinothérapie" Così Mathilde Thomas descrive l'unicità dei suoi prodotti.


E' adatta per tutti i tipi di pelle, è molto idratante quindi ridona alla pelle morbidezza ed elasticità.
Io cerco spesso queste caratteristiche nei prodotti che compro perchè la mia pelle spesso
ha tendenza secca e mi piace sentirla bene idratata!


Si può usare 2 volte alla settimana sul viso e sul contorno occhi, si lascia in posa per 15 minuti e poi si rimuove con acqua o con del cotone.
Si elimina abbastanza facilmente anche se spesso utilizzo un panno morbido per eliminare effettivamente tutto il prodotto.
La pelle è lenita al 90%.
Dopo questo trattamento mi piace spruzzare sul viso un altro prodotto del marchio: Eau de Beauté,
un'acqua meravigliosa di cui prossimamente vi parlerò!



Io l'ho acquistata in farmacia al prezzo di 20 euro per un formato da 50ml. 
La particolarità di questo prodotto, che mi è stata spiegata dalla farmacista, è che all'occorrenza
 la maschera può essere utilizzata anche come crema viso.

                                                                           

4 commenti:

  1. Credo la proverò sicuramente...sono sempre alla ricerca di una buona crema idratante! :)
    Non c'entra con le creme ma ti sconsiglio vivamente i long lasting colour lip marker di Kiko!!!Ne ho comprato uno sabato e sono rimasta super delusa! :(
    Buone vacanze!
    Bea

    RispondiElimina
  2. Caudalie sta prendendo sempre più piede...e credo che mi perseguiterà finche non proverò qualche cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un sacco di prodotti meravigliosi..con delle profumazioni deliziose, delle storie incredibili che li raccontano e regalano dei momenti di super relax!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...