Photobucket Photobucket

lunedì 1 luglio 2013

Preferiti di Giugno 2013

Ciao a tutti!
Anche questo mese vi ripropongo i miei prodotti preferiti.

GIUGNO 2013


1. Cotoneve_Fiocchi di Purezza (50pz)
Quando mi strucco viso e occhi mi piace usare i dischetti di cotone più che il cotone in fiocchi.
  La cosa importante è che i dischetti (soprattutto per struccare il viso) siano sufficientemente larghi.
Questo mese ho usato tantissimo questi di Cotoneve (è la seconda confezione che apro : D )
Mi sono piaciuti per la forma maxi : sono ovali e larghi. 
Sono dischetti in cotone molto morbido e liscio da entrambi i lati.
La cosa che mi ha convinto più di tutte è il bordo orlato. 
Questo rende il dischetto molto più resistente ed evita che si sfaldi o perda pelucchi in giro.


2. Maybelline_Fit Me (30ml)
Ho comprato questo fondotinta più di tre mesi fa presa dalla curiosità.
Poi l'ho abbandonato perchè ho cominciato a usare fondotinta minerali e bb cream.
Questo mese però, in alcune occasioni, avevo bisogno di più coprenza sul viso e ho ripreso ad utilizzarlo.
Che dire...è FANTASTICO! Penso uno dei migliori che io abbia mai provato fino ad ora.
Nonostante le giornate calde non è pesante sulla pelle e alla sera non dà la sensazione di volerlo togliere.


Il prodotto è contenuto in un dispenser in vetro con tappo in plastica e pompetta dosatrice.
Una dose è sufficiente per viso e collo.
Mi piace stenderlo con il pennello piatto e devo dire che si stende veramente molto bene.
Ha una texture molto leggera e luminosa.


E' un fondotinta da 30ml che io ho scelto nella colorazione 115 Ivory.
Steso sulla mano sembra chiaro ma una volta applicato sul viso si uniforma benissimo 
con l'incarnato (per ora che non sono ancora abbronzata va benissimo). 
Nonostante sia considerato un fondotinta a leggera coprenza, per me, copre in maniera eccezionale tutto: dai rossori ai brufoletti alle varie imperfezioni.
Una volta stesa una quantità uniforme su tutto il viso io vado ad insistere con un po' di prodotto 
sulle zone da coprire e corregge talmente bene che non devo neanche usare il correttore dopo.
Ha un SPF 18 e ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
E' disponibile in 12 tonalità.


3. Benefit_BeneTint
Tinta per guance e labbra dalla colorazione rosata.
Dal flacone il prodotto si presenta come un liquido rosso scuro ma una volta applicato l'effetto è assolutamente naturale e fresco.
Il packaging ricorda quello di uno smalto sia per le dimensioni sia per l'applicatore a pennellino.


Si stende sul viso facendo dei piccoli tratti con il pennello e poi si sfuma con la punta delle dita.
Ha una consistenza super liquida molto fresca e profumata di rosa.
Si stende abbastanza facilmente e ha una buona durata (non mi sento di definirla durata da tinta). 
Non immaginatevi un effetto "pomelli rossi".
E' un blush molto delicato e discreto. 
Lo promuovo da utilizzare sul viso ma come tinta per labbra non mi è piaciuta.
Il pennellino, per me, non è adatto per stendere questo tipo di prodotto sulle labbra. 
E anche applicandolo con le dita non dona un effetto bello e secca troppo.


Lo promuovo anche perchè, nonostante io l'abbia usato per quasi tutto il mese, 
ne ho a disposizione ancora una grandissima quantità.
E di questo sono contenta visto il prezzo non proprio contenuto.
32, 90 euro per 12,5 ml di prodotto.


4. Bechic_Crema 1000 usi Benvenuta in Paradiso
Crema leggera che fa parte della linea Multifunzione di Bechic.
Il prodotto (100ml) è contenuto in un vasetto con tappo a vite. 
Sul tappo trovate tutti i consigli per l'uso: essendo un prodotto multifunzione 
si presta ad essere applicato in diversi punti: sulle labbra, sul viso, come struccante d'emergenza, come impacco sulle punte dei capelli e in generale sulle parte disidratate del corpo.


Ha una texture leggera e anche piuttosto liquida di color rosa.
Contiene estratti di Fiori di Ciliegio Giapponese e ha una profumazione delicata e "borotalcata".
E' una crema fresca e piacevole da stendere. Non ha grandissime proprietà idratanti però.


5. Clinique_Chubby Stick
Stick labbra nella colorazione 07 Super Strawberry.
Balsamo morbidissimo nella stesura e di buona durata.
E' un matitone che non va mai temperato. 
E' sufficiente ruotare la base per far fuoriuscire il prodotto.


Ha un finish brillante e luminoso.
Mi è piaciuto per il tono di rosa molto bello, delicato ma visibile.
E' praticissimo da stendere.
Se applicato sopra il burrocacao l'effetto è molto più lucido.
 Se applicato da solo è molto più intenso.


Buon mese di Luglio!


5 commenti:

  1. che blush strano..però èmolto carino. Mi piacciono sempre tanto questi post e come al solito adoro le foto!

    RispondiElimina
  2. Ciao marzia!! Ti ringrazio molto! Buona settimana! Bebi

    RispondiElimina
  3. Sto Fit Me sta diventando una vera ossessione per me. Prima o poi dovrò provarlo per forza. Anche io uso i dischetti Cotoneve e sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' veramente un buon fondotinta!!Te lo consiglio..adesso l'ho momentaneamente abbandonato perchè sto usando la bb cream di Garnier che è comunque un po' più leggera per l'estate!
      Ricomincerò ad utilizzarlo questo inverno!
      Buona serata!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...