Photobucket Photobucket

lunedì 19 agosto 2013

Bioderma_Crema Mani

E' da più di un mese che sto usando la Crema Mani di Bioderma.
Fa parte della linea Atoderm specifica per pelli secche. 
Di questa linea ho provato lo stick per labbra che avevo bocciato (qui) e la crema corpo che per il periodo estivo è impensabile da usare, perchè troppo corposa, e che riproverò ad utilizzare dall'autunno.
Avendo comprato questi prodotti tutti insieme ho pensato che anche la crema mani sarebbe stata un flop e che forse la linea in sè non va bene per me.
Adesso che la uso da un po' vi posso dire che non è la crema mani della mia vita ma non è poi così male come prodotto!


E' un trattamento nutritivo e rigenerante per pelli secche e molto screpolate. 
La texture molto leggera e a rapida asciugatura mi fa pensare, però, 
che in inverno non sarebbe così efficacie.
Mi è piaciuto usarla in questo periodo perchè si stende molto bene,
 è scorrevole sulla pelle e si asciuga in fretta. L'ho trovata anche fresca e delicata.
Non lascia la pelle delle mani pesante o eccessivamente unta.
L'effetto sulle mani non è male, sono subito lisce e morbide. 
Al momento, però, non ho screpolature evidenti.


Il tubo è da 50ml ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.


Appena acquistata troverete il sigillo di sicurezza sul flacone così saprete che la crema 
non è stata aperta o utilizzata.


In generale l'ho trovata un buon prodotto. 
Forse la consistenza piuttosto liquida e la profumazioni indefinita non la faranno 
diventare la mia crema preferita però l'ho messa nel mio beauty da vacanza!

 

3 commenti:

  1. argh, non riuscirei mai a usare una crema mani in estate!
    Però ho vari prodotti bioderma a casa e mi ci trovo bene, c'è da dire che ho linee specifiche per le impurità della pelle, quindi diciamo che sono prodotti che in linea di massima vanno sempre bene! :)
    probabilmente per questi usi più "quotidiani" sono meglio altri brand :)
    baciii

    RispondiElimina
  2. Io sono a corto di creme mani e devo correre ai ripari prima che arrivino i primi freddi perchè le mie mani si stanno già seccando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho fatto una bella scorta di creme mani per quest'inverno sia per provarne di nuove sia perchè non riesco proprio a farne a meno!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...