Photobucket Photobucket

sabato 26 ottobre 2013

Sugarbox Ottobre 2013

Questo mese ho deciso di provare anche io la Sugarbox!
Si tratta di un servizio che vi da la possibilità di ricevere a casa 5/6 prodotti racchiusi in una scatola.
Il prezzo è di 15 euro. Non sapete cosa contiene la vostra box ma viene personalizzata con prodotti di make up e di cosmesi che rispecchiano il vostro tipo di pelle e le vostre preferenze.
Compilerete un questionario all'inizio del processo di iscrizione in cui descriverete il vostro tipo di pelle, capelli, le tonalità di make up che usate più spesso ecc..
Non tutti, quindi, riceveranno gli stessi prodotti.
Troverete tutte le info sul loro sito www.sugarbox.it


Questo mese la Sugarbox era speciale perchè dedicata ad Halloween. All'interno, infatti, ho trovato un dolcetto e la possibilità di ricevere, nella prossima box, un prodotto in più partecipando a un concorso.
Mi è sembrata una cosa molto carina!
La box e' in cartone ed è molto semplice.
 All'interno troverete un sacchetto bianco che contiene i prodotti.


Questo è il contenuto della mia box.
Sono rimasta molto colpita dal fatto che 4 prodotti su 6 sono in taglia piena.


Helan_Gel profumato setificante + Quadratino di sapone vegetale
Helan è il primo marchio all'interno di questa box ed è un marchio che non conoscevo.
E' un'azienda italiana nata nel 1976 che si occupa di cosmesi naturale con formulazioni molto attente che non contengono ingredienti di origine animale, non contengono petrolati, olii minerali, SLS, SLES, coloranti sintetici, conservanti e parabeni.
Di questo marchio ho trovato il Gel profumato setificante per corpo e capelli alla fragranza di Iris.
E' un flaconcino da 30ml di prodotto con una profumazione molto borotalcata e pulita.
E' adatto a pelli sensibili che tendono ad arrossarsi.
Il secondo prodotto è un Quadratino di sapone vegetale.
Io non amo moltissimo le saponette ma questa ha un profumo molto buono ed è anche delicata (la sto già usando!)


Bionike_Lipshine Glam&Chic
E' un rossetto-gloss che fa parte della linea Defense Color ad alta tollerabilità.
E' un colore che a prima vista sembrerebbe un nude. In realtà è trasparente e contiene molti micro-glitter.
Funziona come un balsamo labbra che illumina, protegge e idrata.
Lo stick è da 3,5ml ed è la colorazione n.201 Lychee.
Ha una profumazione molto avvolgente e dolce.


Levana_Eyeliner semi-permanente (1,5ml)
Eyeliner a penna con applicatore in feltro nella colorazione 36 che pensavo fosse color petrolio.
In realtà una volta effettuato lo swatch sulla mano il colore è molto scuro che sembra nero.
E' arricchito con Vitamina E e Aloe Vera. 
La caratteristica è quella di essere a lunga tenuta e resistente all'acqua.


Mavala_ Trattamento mani e Balsamo labbra
Sono i due prodotti della box che ho preferito in assoluto (non li ho ancora provati però).
E' un duo Soin Extreme composto da Trattamento mani d'urto 50ml per pelle disidratata, arrossata o irritata. Contiene Burro di Karité, Bisabololo e Vitamina E.
Il secondo prodotto è il Balsamo Labbra 4,5gr con una profumazione molto dolce e deliziosa.
Ideale per labbra secche, questo balsamo le protegge dagli sbalzi di temperature e dagli agenti atmosferici.
Ha un SPF 10.
Nonostante si presenti di color bianco sulle labbra è completamente trasparente.


Devo dirvi che sono rimasta molto soddisfatta. 
I prodotti a prima vista mi piacciono molto e penso che siano adatti alla stagione e anche alla mia tipologia di pelle. Per essere la prima box mi è sembrata molto azzeccata! 

 Prolungherò il mio abbonamento anche il prossimo mese!

Anche voi siete abbonate?

2 commenti:

  1. Io sono stata abbonata per tre mesi, da aprile a giugno, e non sono rimasta molto contenta...Solo una delle 3 box mi è davvero piaciuta. Era comunque bello attendere la box ogni mese! Questo mese, da ciò che ho visto, la box è molto carina e i prodotti sono molto validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! appena ho aperto la box ero entusiasta!! Adesso che sto provando i prodotti ho già dei top e dei flop (purtroppo) però sono contenta per il fatto che ci sono molte taglie piene e perchè la tipologia di prodotti rispecchia il mio profilo!! Vedremo come sarà quella di Novembre!

      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...