Photobucket Photobucket

martedì 19 novembre 2013

#5 Soap and Glory_Smoothie Star

Eccoci alla recensione del quinto prodotto del marchio Soap and Glory.
Oggi vi parlo di un latte corpo Smoothie Star che profuma di biscotti!
Devo confessarvi che ho aperto questo prodotto a metà estate perchè ero troppo incuriosita dalla profumazione. La consistenza però, complice il caldo, non mi era piaciuta per niente: era unta e lucida e non si asciugava mai.
Ho deciso quindi di aspettare e di dargli una seconda chance con l'arrivo del freddo e devo dirvi che questo mese l'ho piacevolmente riscoperto e lo sto divorando!


Questo latte corpo (500ml) è contenuto in un flacone in plastica con pompetta dosatrice. Questo tipo di packaging è molto comodo: si preleva la quantità di prodotto che serve e si evita di "ungere" il flacone per prelevarne altra. Inoltre questo brand propone sempre immagini molto accattivanti. Il bicchiere di frullato rappresenta molto bene il tipo di prodotto: consistenza cremosa e profumo goloso!
Sulla confezione c'è anche scritto di tenere lontano dalla portata dei bambini in quanto non è cibo: questo per dirvi come il profumo richiami un dolce appena sfornato!


La profumazione è quella di Mandorla, Yogurt, Miele e Avena (l'inci è pessimo però!) mescolati per dare un insieme dolce e molto persistente. Si sente nel tempo sulla pelle e nell'aria. Mia sorella dice che quando lo uso si sente profumo di pasticceria!


La consistenza è cremosa e non eccessivamente liquida come si potrebbe pensare visto che stiamo parlando di un latte corpo. Si stende molto bene e ha una buona idratazione. Vi confermo, però, che ci mette un po' ad asciugare ma in questa stagione non lo trovo fastidioso.

Ha una durata di 24 mesi dall'apertura.

Può causare dipendenza ; )

1 commento:

  1. Il packaging è favoloso peccato per l'inci che dici essere pessimo :(
    Buona giornata! laura

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...