Photobucket Photobucket

mercoledì 27 novembre 2013

Sugarbox Novembre 2013

Questo mese è passato veramente in fretta e in men che non si dica mi sono ritrovata a scartare la Sugarbox di Novembre come se fosse un regalo di Natale anticipato (l'emozione era proprio quella!).
La scatola di cartone questo mese era avvolta da una fascia color grigio perla con una frase 
di Ambrose Bierce.


Questo è il contenuto della mia box: 5 prodotti + una scatoletta di pastiglie balsamiche + prodotto bonus


Nee Make Up_Sculpting Blush
Blush compatto da 6gr (full size) nella colorazione B68: una colorazione rosa molto scura che a prima 
occhiata penso vada usata con moderazione. E' una colorazione opaca senza glitter.
E' un blush arricchito con Vitamina E. 
E' contenuto all'interno di un packaging quadrato nero rigido e ricoperto di un materiale gommato.
All'interno la cialda è molto grande e lo specchio ricopre interamente la superficie del coperchio.


I Coloniali_Crema corpo fondente setificante
Tubo di crema corpo nel formato da 75 ml a base di Burro di Karitè e Crusca di Riso che rende la pelle morbida, idratata e profumata (il profumo mi ha ricordato i torroncini natalizi!).
Fa parte della collezione Le vie del sogno ed in particolare questo prodotto, con il packaging fucsia, è della linea Le vie dei petali di carattere nutriente.
Ideale per pelli secche e spente ha una texture molto cremosa e di assorbimento abbastanza rapido. 
Io la sto già utilizzando e mi sta piacendo molto!


Rilastil_Contorno Occhi
Due campioncini di crema contorno occhi da 3ml ciascuno.
E' un trattamento anti rughe, anti occhiaie e anti borse adatta a tutti i tipi di pelle. 
Fa parte della linea Rilastil Micrò pensata per combattere i primi segni dell'età. Agisce sulle prime rughette che compaiono e va ad idratare la zona perioculare. La pelle, inoltre, rimane protetta dagli agenti inquinanti.
Contiene acido Ialuronico ed è un prodotto senza parabeni e senza coloranti


L'Oreal_Shampoo e Balsamo
Programma per capelli della linea Absolut Repair Cellular adatto per capelli sfibrati.
A base di acido lattico che ristabilisce la compattezza dei capelli e incell che è una molecola che rinforza la fibra del capello. Questo trattamento si compone di uno Shampoo da 100ml e da un balsamo riparatore da 75ml da lasciare agire 2 minuti sui capelli umidi.
Sono entrambi campioni gratuiti non destinati alla vendita ma di un formato sufficientemente 
grande per provarli.


In più all'interno di questa box ho trovato una mini latta con
Pastiglie Valda balsamiche a forma di cono (10gr). 
Perfette da tenere in borsa questo inverno.


Per aver partecipato al concorso di Halloween ho ricevuto in più un prodotto del marchio Helan 
che avevo avuto modo di conoscere nella SugarBox di Ottobre (qui).
Si tratta di uno Shampoo-Doccia della linea Ginger per corpo e capelli nel formato full size di 200ml.
Ha una consistenza a metà strada tra un prodotto liquido e un prodotto in gel di color ambrato e a base di complesso di minerali essenziali di Zenzero, energizzante e antiossidante.
E' un prodotto senza  SLS, SLES, Conservanti ma con detergenti di origine vegetale.
Essendo prodotto con una formulazione delicata può essere utilizzato quotidianamente.
E' indicato anche per chi ha la pelle sensibile che tende ad arrossarsi facilmente.
Non so se amerò tanto il packaging che mi sembra piuttosto rigido ma il prodotto in sè mi sembra promettente!


Sono molto soddisfatta di questa Sugarbox. 
Voi cosa avete trovato?

5 commenti:

  1. Questa sugarbox di novembre è stata super apprezzata!!!... a differenza della tua io ho ricevuto il blush and brush della Nee e lo shampo olio l' oreal. Bella bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono andata a vedere la tua box e mi sembra carina! Anche il blush mi sembra bello con il pennello incorporato!
      Grazie per essere passata!
      Bebi

      Elimina
  2. Davvero carina questa box! Da quando è finito il mio abbonamento, le box sono diventate più ricche! Mi sa che mi ri-abbono! ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io mi sono abbonata con l'offerta 3+1 e a dicembre mi arriverà una box in più con i prodotti migliori di tutte le box. Mi sembrava una cosa carina e ti dirò che per ora sono molto contenta!! Ciao Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...