Photobucket Photobucket

lunedì 2 dicembre 2013

Preferiti Novembre 2013

E' iniziato il mese di Dicembre ed è tempo di bilanci sui prodotti preferiti del mese scorso.
Ve ne parlo oggi..buona lettura!


NOVEMBRE 2013 


Il tonico non manca mai nella mia skincare routine e questo mese il mio preferito è di Dermolab.
E' un tonico contenuto in un flacone con erogatore spray. Ha una colorazione verde e una formulazione leggera e molto delicata sul viso. A base di Hyaluronic Acid Nano-Vector idrata la pelle e completa la pulizia quotidiana. Ha una profumazione di pulito che mi sta piacendo molto. La pelle non si secca e non tira dopo l'applicazione. E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Non contiene parabeni e non contiene alcool, è testato dermatologicamente e oftalmologicamente.
 Io l'ho acquistato da Esselunga ad un prezzo scontato (meno di 6 euro).


2. Quando è_Crema Trattamento Cellulite (200ml)
Questa crema è uno dei prodotti che ho comprato e ricomprato molte volte (la trovo da Tigotà).
E' un trattamento in crema idratante che lascia la pelle veramente molto morbida. In teoria è un prodotto pensato per combattere gli inestetismi della cellulite.
Sfrutta le capacità drenanti dell'escina e la caffeina che tende a migliorare l'aspetto della pelle nel caso l'inestetismo sia già presente. E' un prodotto che non contiene parabeni e che andrebbe usato costantemente (mattina e sera) per potere vedere risultati.
Io vi dico che anche a usarla quotidianamente grandi risultati non ne ho visti ma continuo a comprarla perchè ha un prezzo contenuto ed è incredibilmente idratante e se poi evita che la cellulite peggiori tanto meglio!


Ho comprato questa spazzola sul sito Beautybay.com e ne sono entusiasta.
E' un prodotto che nasce per districare i capelli umidi senza spezzarli e io la trovo molto efficace anche sui capelli asciutti. Questo mese inoltre ho notato che ha un'ottima azione anti-elettricità sui capelli; con il vento fortissimo di questi giorni i miei capelli non si sono mai elettrizzati o appiattiti cosa che con le altre spazzole mi capita spesso. Ha un forma compatta che si adatta perfettamente alla forma della mano.
Ha un coperchio che protegge i denti ed è quindi pratica da tenere in borsa o da portare in viaggio.


E' dotata di denti a due lunghezze compatti e rigidi al punto giusto per districare perfettamente i capelli.
E' disponibile in diverse colorazione ma io mi sono buttata di getto sul color fucsia.


4. L'Occitane_Roll On Eau de Toilette (10ml)
Fleurs Merveilleuses è un'edizione limitata de L'Occitane che è uscita l'anno scorso.
E' una fragranza fiorita con estratti di rosa e peonia al tempo stesso intensa ed elegante.
Io ho scelto di provare la versione roll-on che questo mese ho usato tantissimo.
Mi capita di uscire la mattina magari un po' di corsa e mi dimentico di mettere il profumo.
Nella mia make up bag, per fortuna, ho sempre questo profumo così posso applicarlo anche fuori 
casa e anche più volte al giorno. 


Delizioso il packaging (molto natalizio!) e praticissimo. Ve lo consiglio come profumazione ma in generale vi consiglio un prodotto roll on in alternativa ai campioncini spray che vi regalano in profumeria.


5. Mavala_Trattamento d'urto per le mani (50ml)
Questa crema mani è il mio prodotto preferito della Sugarbox di Ottobre che ho usato costantemente 
tutte le sere (anche se viene definita trattamento da giorno) per tutto il mese di Novembre.
Ha una formulazione che protegge la pelle dal freddo e dal vento ed è particolarmente consigliata per le mani molto secche, arrossate e screpolate. Io la sto usando per prevenire e la promuovo a pieni voti.


Contiene Burro di Karitè, potente ingrediente nutriente, che già dalle prime applicazioni porta sollievo e nutrimento. Il complesso vegetale con olii di erba viperina, girasole e semi di cuore creano un film protettivo sulla pelle e si combinano con la Vitamina E e il Bisabololo per combattere i rossori.
Non so dirvi, però, se effettivamente su una pelle particolarmente aggredita abbia l'effetto 
miracoloso che promette.
 Vi posso dire che si stende benissimo e non è eccessivamente pesante. E' senza profumo.
In negozio è disponibile sia singola sia in abbinata con il balsamo labbra che però non vi consiglio perchè tende a lasciare una patina bianca.



Spero di esservi stata utile e vi auguro buon mese di Dicembre!!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...