Photobucket Photobucket

giovedì 13 febbraio 2014

Erborian_BB Crème au Ginseng

In questi giorni sto provando la BB Crème Au Ginseng di Erborian (brand coreano).
Ne avevo provato un campioncino e adesso sto usando il formato da 15ml che mi 
ha regalato Sephora con un ordine on line.


E' un trattamento 5 in 1 che va ad uniformare il colorito della pelle rendendola 
più liscia e vellutata. Mi ha sempre fatto sorridere la definizione "pelle da bambino" che questo 
prodotto promette e vi devo dire che come definizione non è tanto lontana dalla verità.


Questa BB Crème nella colorazione doré (esite anche la colorazione più chiara original
è a base di erbe asiatiche senza profumazione e con SPF 25.
E' abbastanza coprente per essere una BB Cream soprattutto per quanto riguarda 
i rossori o i segni dell'acne. Alcune giornate, però, ho dovuto abbinarla anche a un correttore.


Se l'avessi comprata non avrei scelto questa colorazione perchè per il mio colore di 
pelle è troppo aranciata. Va sfumata molto bene soprattutto sul collo per evitare lo stacco di colore.
Comunque la sto usando e durante la giornata tende ad uniformarsi con il colore della pelle 
e non va ad ossidarsi o scurirsi.
Diciamo che come prodotto è abbastanza valido, non mi sento di promuoverlo a pieni voti 
perchè tende a lucidare la pelle e perchè la stesura richiede un po' di tempo (in genere la bb cream la uso quando ho poco tempo a disposizione).


Spero di avervi dato qualche indicazione.
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate!

2 commenti:

  1. ciao cara!
    ero interessata all'acquisto, ma poi ho sentito anche da altri che tende a lucidare ed avendo una pelle mista mi sono nuovamente rivolta ai fondi minerali (compatti e non)..
    come hai fatto a riceverla in regalo? o.O quando acquisto io in genere è già tanto se mi danno un campioncino di profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! a dicembre Sephora ha fatto una promozione e regalava con un spesa minima di 80 euro una scatola piena di sample e minisize. Tra questi c'era anche la BB Cream..in generale hai ragione per avere un campioncino che non sia profumo bisogna pregare e supplicare..

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...