Photobucket Photobucket

mercoledì 5 febbraio 2014

Preferiti Gennaio 2014

Il mese di Gennaio è volato e siamo arrivati alla fine con tantissimi prodotti da recensire e 
poco tempo per scrivere (purtroppo!)
Ho deciso, però, che la rubrica "Preferiti" sarà, anche quest'anno, un appuntamento fisso per fare 
un po' il punto della situazione sui prodotti che ho usato di più e che ho più amato.
Partiamo!


1.Helan_Shampoo Doccia al Ginger (200ml)
Questo prodotto 2 in 1 (shampoo e bagnoschiuma) di Helan mi è piaciuto tantissimo!
L'ho usato spessissimo tanto che ormai siamo agli sgoccioli e un po' mi dispiace.
Di questo prodotto ho amato la profumazione fresca, la consistenza e anche l'efficacia.
Soprattutto usato come shampoo: è stata la vera sorpresa, 
mi ha reso i capelli morbidi e profumati.
Se volete leggere la recensione completa la trovate (qui)


2. Twinings_Peppermint Tea (20 TeaBags)
Non c'è momento migliore nelle giornate fredde che farsi un buon thè caldo.
Questo mese ho riscoperto il thè alla menta: rinfrescante e rilassante.
Questo è di Twinings nella confezione da 20 bustine ma ne ho provati tanti 
e il gusto del thè alla menta è piuttosto universale.
Consigliato in qualsiasi momento della giornata ma la sera dopo cena 
per me è il momento migliore!


3. Madina_Eye Pencil (1,2gr)
Non pensavo che avrei potuto usare una matita burro ogni giorno e invece questo mese 
il mio make up comprendeva proprio questa matita messa nella rima interna dell'occhio
 (ve ne ho parlato anche qui).
L'effetto è bellissimo e soprattutto la durata è infinita. 
Rimane visibile per tutta la giornata senza svanire o sbiadirsi! Perfetta!!
Si chiama Eye Pencil n.05 colorazione nude che adesso è super scontatissima sul sito 
(1 euro invece che 6 qui)!!


4. Caudalie_Crema Notte (10ml)
Questa crema, adatta a tutti i tipi di pelle, fa parte della linea Vinoperfect a base di Viniferina 500, 
Acido glicolico ed enzimi di Papaia.
E' una crema specifica per la notte che ridona un immediato splendore alla pelle 
rendendola immediatamente più morbida e levigata!
La sua formulazione va a rinnovare il ricambio cellulare, a correggere macchie e 
imperfezioni con pori ristretti al 87%.
 Mi è piaciuta per la profumazione che lo rende un prodotto rilassante anche nella stesura 
oltre che avere una buonissima efficacia.
Io ho provato il formato da 10 ml ma mi piacerebbe acquistarla in full size (40ml -> 32,50euro)!


5. Manufaktura_Shower Peeling (200ml)
Questo mese ho amato particolarmente questo scrub a base di Vino, Pantenolo e 
complesso anticellulite del marchio ceco Manufaktura.
Ha una profumazione dolce e fruttata che lo rende un prodotto piacevole da utilizzare.


Ha una consistenza in gel con granuli piuttosto grandi che agiscono molto bene sulla pelle.
Si massaggia con movimenti circolari e poi si risciacqua con acqua.
Io lo utilizzo su pelle asciutta per intensificare l'effetto: la parte in gel si trasforma in una crema bianca durante l'applicazione e i granuli effettuano un buon massaggio.
La pelle risulta molto morbida, non ho capito però in che modo possa agire sulla cellulite.
Effetti particolari, da questo punto di vista, non ne ho notati!


Avete qualche prodotto preferito del mese passato?

Buon mese di Febbraio!


1 commento:

  1. Ho trovato due cose interessantissime: il bagnoschiuma-shampoo al ginger (particolare come cosa) e il tè. Sono una grande amante-consumatrice di tè e penso che andrò a vedere al supermercato se lo trovo

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...