Photobucket Photobucket

martedì 4 marzo 2014

Vorrei ma non posso TAG!

Sono stata taggata dal blog Beautylandia nel tag Vorrei ma non posso ovvero: raccontare alcuni prodotti che ho nella wishlist, per determinate categorie, ma che non ho acquistato per diversi motivi.

immagine da my little paris

La mia wishlist è lunga, non ve lo nego, e per la maggior parte è composta da prodotti che al momento non penso di comprare (un po' per il prezzo e un po' perchè ho altre cose da terminare e/o iniziare) ma ho pensato che questo post fosse un'idea carina per condividere e sapere la vostra opinione sui miei 
prodotti-desideri.
Se li avete provati e pensate siano sopravvalutati o che non valgono il prezzo che hanno fatemi sapere che provvedo ad aggiornare la mia lista!

UN COSMETICO PER LA SKINCARE
 Per questa categoria vi dico senza dubbio che il prodotto che vorrei provare (ma di sicuro sarà un sogno) è la maschera viso purificante di Glamglow, marchio disponibile da poco da Sephora ma che già impazzava all'estero qualche mese fa.
Questo trattamento, che dovrebbe essere leggermente esfoliante, aiuta a migliorare le pelli grasse andando ad affinare la grana della pelle, 
restringere i pori e a purificare eliminando tossine e sebo in eccesso.
A base di argilla e foglie di eucalipto contiene anche un mix di 6 acidi AHA e BHA. 
Il vasetto da 34 g costa 49,90 euro.

www.sephora.it

UN PRODOTTO PER LA BASE (fondotinta, correttore, primer, cipria)
Per la base il prodotto che vorrei provare è la cipria Les Voilettes di Guerlain.
Mi piacciono molto le ciprie compatte che trovo comodissime e pratiche anche fuori casa e, in generale, le ciprie di questo brand mi hanno sempre affascinato.
Questa nello specifico ha una texture che richiama la veletta di tulle, ha un packaging pazzesco, fissa e opacizza il fondotinta e ha un prezzo di 40,90 euro.

www.sephora.it


UN PRODOTTO PER IL CONTOURING (blush, terra, illuminante)
Mi piacciono tantissimo i blush e sarei curiosissima di provarne uno del brand americano Tarte (che purtroppo in Italia non è venduto).
Nello specifico gli Amazonian Clay Blush 12 H sono quelli più recensiti e che mi sono sempre sembrati bellissimi sia come packaging che come effetto.
Inoltre i prodotti di questo brand sono cruelty free e hanno ottime formulazioni prive di parabeni, 
ftalati, oli minerali.

tartecosmetics.com

UN MASCARA
Forse sarò scontata in questa scelta ma il primo mascara che mi viene in mente è They're Real di Benefit che ho avuto l'opportunità di provare in una seduta di make up da Sephora e che ha un effetto strepitoso sulle ciglia: allunga e volumizza dando l'effetto ciglia finte.
Prezzo 25,50 euro 

benefitcosmetics.com

MATITE O EYELINER

Mi è stato consigliato e sarei veramente curiosa di provare un Fluidline di Mac e sono certa che la mia scelta ricadrebbe sulla colorazione Black Track, il classico nero. 
Prezzo 18,15 euro 


UN OMBRETTO O UNA PALETTE
Non usando tantissimo gli ombretti in polvere ho subito pensato agli ombretti in crema con cui mi trovo bene e quindi mi piacerebbe provare gli Illusion d'Ombre di Chanel. Da usare sulla palpebra come ombretto oppure come eyeliner nelle tonalità più scure. Bello il pakaging, un po' alto il prezzo circa 30 euro.

www.chanel.com

UN ROSSETTO O UN GLOSS

Qualche mese fa mi sono tolta lo sfizio di acquistare la tinta labbra Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di YSL e mi è piaciuta molto. Nella mia wishlist ci sono i Volupte Sheer Candy sempre di Yves Saint Laurent sia per il pakaging lussuoso sia per la curiosità di provare questo rossetto dall'effetto gloss.

Prezzo 28,90 euro

www.sephora.it


UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP O LA CURA DEL VISO
Di recensioni sul Clarisonic ne ho sentite tantissime, positive e negative e questo prodotto è nella mia lista dei desideri da un bel po' e penso che li rimarrà per sempre.
E' una spazzola per la pulizia del viso che grazie alla rotazione ultrasonica della testina pulisce in profondità e migliora l'incarnato della pelle e la luminosità. Io sono una fanatica della pulizia del viso e questo sarebbe veramente un gran bel regalo da ricevere e da farmi! Chissà.. 

Prezzo 149 euro


www.sephora.it

UN PRODOTTO PER IL CORPO
Anche per questa categoria non ho dubbi: un prodotto per il corpo che vorrei provare è 
Crème Brulée Body Souffle di Laura Mercier. Crema per il corpo che fa parte della Gourmande Collection ispirata alle pasticcerie francesi (della linea c'è anche il pistacchio, la vaniglia, il cocco..).
Contiene vitamina A, E e C oltre che burro di karitè e dovrebbe avere una consistenza soffice e idratante.
Mi trattengo da moltissimo tempo ma so che per questa crema potrei veramente fare una pazzia!
Prezzo 63 euro per 300g disponibile alla Rinascente o sul sito Saccani.com

shop.saccani.com

UNO SMALTO

Come smalto di sicuro la mia scelta va sulla collezione Spring 2014 di Essie.
Sono tutti bellissimi primaverili e delicati!!
Come si fa a resistere?


Siete tutte invitate a rispondere al Tag se vi va e se volete condividere i vostri desideri.

Vi abbraccio!

3 commenti:

  1. Interessante la maschera GlamGlow, chissà se funziona davvero!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo post! Il Clarisonic è nei miei sogni, ma mi sa che resterà lì per sempre!

    RispondiElimina
  3. vorrei tanto provare la maschera, ma scosta troppo... il clarisonic ce l'ho e devo dire che funziona piuttosto bene!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...