Photobucket Photobucket

venerdì 2 maggio 2014

Preferiti di Aprile 2014

E' finito il mese di Aprile e arriva il momento del post con i prodotti preferiti!
Buona lettura.


1. Rituals_Sakura Scrub (200g)
Adoro questo scrub corpo della linea Sakura di Rituals a base di latte di Riso e Fiori di Ciliegio
mi lascia la pelle morbidissima e idratata per tanto tempo.
Lo utilizzo una volta a settimana in combinata con l'olio e la crema corpo della stessa linea
 (ve ne parlavo qui) ma è veramente efficace anche da solo.


E' uno scrub a base di zucchero con grani molto grossi che si occupano della parte esfoliante.
La cosa favolosa è che la componente in grani si combina con gli oli essenziali che si occupano della parte idratante. Io lo utilizzo dopo aver applicato sulla pelle l'olio della stessa linea perchè trovo che i grani aderiscono meglio alla pelle.
 E' molto energizzante e rinvigorente quindi se lo utilizzo da solo prima inumidisco un po' la pelle.
A contatto con l'acqua i grani si sciolgono e gli oli si trasformano in un latte molto idratante.

Adesso che comincio a vedere il fondo del vasetto lo sto centellinando!
Consigliatissimo sia per la profumazione sia per la texture e il risultato.
E' disponibile anche in altre profumazioni!!


2. L'Oreal_Absolut Repair Cellular Shampoo e Balsamo (100ml e 75ml)
Due prodotti riscoperti dopo mesi e che ho utilizzato ininterrottamente tutto il mese di Aprile.
Shampoo e Balsamo riparatore della linea Expert Absolut Repair Cellular di L'Oreal.
Ad un primo utilizzo non me ne ero accorta ma con il lungo periodo mi sono resa conto che hanno lavorato bene sui miei capelli che ultimamente sono abbastanza secchi e sfibrati (sono nel periodo pre taglio).


Si tratta, infatti, di un trattamento dedicato ai capelli sfibrati a base di acido lattico.
La profumazione è abbastanza buona ma non entusiasmante, la consistenza è liquida per lo shampoo 
e più cremosa per il balsamo riparatore.
Lo shampoo (che ho terminato) si stende bene e fa una buona schiuma. Lava benissimo i capelli.
Il balsamo ha una consistenza che aderisce bene sulle punte, le ammorbidisce molto 
ed evita l'effetto "punte secche". Si lascia agire per soli due minuti e poi si risciacqua e non lascia i capelli appesantiti o unti (anzi ho notato che si sporcano meno).

Io ho trovato questi combinata all'interno di una Sugarbox ma ho visto che è reperibile da 
alcuni parrucchieri e in alcuni negozi.


3. Yankee Candle_Clean Cotton
Da Coin il profumo Yankee Candle di questo mese era Clean Cotton.
Penso sia uno dei più buoni e forse anche uno dei più famosi: sa di fresco, di pulito e di primavera.
Ultimamente ho scoperto che le tarte mi piacciono molto di più delle candele in vasetto:
 profumano molto e durano tantissimo. E' necessario avere, però, un brucia essenze.
 Io spezzo la cialda in quattro e ne faccio sciogliere solo un pezzetto per volta.
E' ideale per locali come bagno, lavanderia ma è talmente delicato e neutro che si presta benissimo 
per essere diffuso ovunque!


4. Burt's Bees_Hydrating Lipbalm (4,25g)
Se siate amanti dei lipbalm naturali e dai gusti fruttati questo prodotto potrebbe decisamente fare per voi!
A base di ingredienti 100% naturali questo balsamo labbra combina estratto di succo di Pera con Olio di Cocco e Burro di Karitè per ottenere una formula morbida e idratante nel lunghissimo periodo.
Io lo applico la mattina e poi ho l'idratazione necessaria per moltissime ore.
Non ha colorazione e lascia sulle labbra un velo lucido e leggero.
La prima profumazione che si percepisce è quella delle scaglie di cocco che si trovano nei cereali.
Se si annusa meglio si sentono anche le note profumate della pera.

Promosso in tutto!! 


5. Nuxe_Hand and Nail Cream (75ml)
Ultimo prodotto ma non per importanza è la crema mani di Nuxe (ve ne parlavo qui).
Mai come questo mese ho avuto le mani particolarmente secche e questo prodotto mi ha veramente aiutato sia per quanto riguarda l'idratazione delle mani stesse ma anche per combattere la secchezza delle unghie.
E' una crema che ho acquistato in farmacia e fa parte della linea Reve du Miel.

Contiene Miele, Olio di Girasole, Vitamine E e ha una formulazione a base di 
ingredienti di origine naturale al 89%.
E' senza parabeni.


Spero abbiate passato un buon mese e vi auguro cose belle per il mese di Maggio!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...