Photobucket Photobucket

giovedì 26 giugno 2014

#7 BeautyFlop

Parliamo di Beauty Flop e siamo al settimo appuntamento. 
Questa volta più delle altre volte sono dispiaciuta perchè su questi quattro prodottini 
avrei messo la mano sul fuoco ed era certa che mi sarebbero piaciuti!
Fatemi sapere la vostra esperienza e come vi siete trovate se li avete provati/usati.

Buona lettura!


1. Soap & Glory_Thick&Fast Mascara (10ml)
Questo mascara ha un packaging molto bello non si può negare, quasi sobrio in confronto 
allo standard del brand ma il motivo per cui non mi è piaciuto è un altro.


Questo mascara dovrebbe dare tantissimo volume e corpo alle ciglia.
L'applicatore è molto grande ed è composto da setole ben visibili che dovrebbero andare a prendere
 bene le ciglia e creare un effetto super volume.
In realtà appena ho aperto questo mascara il prodotto era secchissimo come se fosse aperto da un po'.
Non prelevava e non rilasciava nulla sulla ciglia se non un minimo di prodotto e non poteva certo 
essere quello il risultato.


Poi con il tempo il mascara a cominciato a migliorare (non chiedetemi come) però la formula è rimasta sempre abbastanza secca tranne che sulla punta dove si deposita sempre del prodotto in eccesso che va eliminato altrimenti lascia il grumo sulle ciglia. 
L'effetto non è nulla di sconvolgente o di particolare.
Magari sono stata sfortunata io, non lo escludo, perchè qualche recensione positiva l'ho vista, 
però per la mia esperienza non mi sento di consigliarlo.


2. Nyx_Butter Gloss (8ml)
Quanto mi dispiace bocciare questo lipgloss di Nyx non ne avete idea.
Ha una profumazione così golosa e deliziosa che mi aveva immediatamente conquistata.


Ha una texture molto morbida che si stende bene sulle labbra.
Io ho scelto la colorazione 07 Tiramisu ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Forse avrei dovuto osare un po' di più nella scelta del colore perchè effettivamente questa tonalità 
sulle mie labbra è invisibile. Praticamente lascia solo del lucido leggero!


Quello che proprio non mi è piaciuto è il fatto che dura pochissimo e che quando svanisce tende a lasciare 
la striscia bianca sulle labbra. Con il caldo, con il freddo e in tutte le situazione io ho sempre visto un risultato poco bello e antiestetico. Comunque sto usando questo gloss nonostante tutto, mi dispiace accantonarlo ma non è certo un prodotto preferito.


3. Seche Vite_Dry Fast Top Coat (14ml)
Ho usato per molti mesi questo Top Coat ad asciugatura rapida di Seche Vite.
All'inizio non lo disdegnavo neppure e mi sembrava buono. Si applica sopra lo smalto colorato 
e ne velocizza l'asciugatura.
Su questo confermo il fatto che effettivamente dopo pochi minuti lo smalto è perfettamente asciutto.
Quello che non riuscivo a spiegarmi è perchè, dopo aver messo il top coat, lo smalto colorato tendeva a rapprendersi sui bordi. L'effetto era bello lucido e liscio sul centro dell'unghia ma sui bordi si vedeva l'effetto poco omogeneo. E sono andata avanti per mesi con questo dilemma: pensavo di applicare il top coat in quantità esagerata, pensavo di applicarlo a troppa distanza dallo smalto colorato oppure di applicarlo troppo in fretta. Insomma ho fatto un sacco di prove ma il risultato era sempre lo stesso.
Smalto lucido, asciutto ma rappreso sui bordi.


A questo si aggiunge l'odore di vernice fortissimo e il fatto che a metà barattolo 
comincia ad essere un po' colloso. Allora sapete cos'ho fatto? 
Ho cambiato top coat e adesso è tutta un' altra storia!

4. Tarte_Pure Maracuja Oil 
Anche in questo caso mi dispiace molto ma mi trovo a dover bocciare l'Olio di Maracuja di Tarte, prodotto che le youtubers americane si spalmano e acquistano in grandi quantità come se non ci fosse un domani.
E allora mi sono detta: deve essere favoloso!
E' un trattamento anti età che ridona tono e luminosità alla pelle.


Mi sono fatta comprare in America un kit con i prodotti Best di Tarte tra cui questa mini size di 
Olio per provarlo e verificare effettivamente l'efficacia. 
Il flacone è molto bello ma mi si è rotto il tappo dopo pochi usi.
La pompetta dosatrice è un po' dura da premere ma rilascia la giusta quantità di prodotto: 
2/3 gocce di olio puro da applicare su viso e collo prima del trattamento abituale.


Tutte le recensioni che potrete leggere sono meravigliose e gridano al miracolo e sarebbe piaciuto 
anche a me poter dire qualcosa di bello ma quello che penso è che è un olio troppo unto e soprattutto ha un odore di frittura che lo rende immettibile.
Decisamente bocciato su tutti i fronti, non so neanche dirvi se funziona come anti età perchè dopo due applicazioni mi sembrava di essere una patatina fritta e non l'ho più utilizzato!


Spero di esservi stata utile!

Vi abbraccio!


2 commenti:

  1. Cavolo, non l'avrei mai detto.. Che delusione l'olietto della Tarte..
    Nessuno vuole essere una patatina fritta ;)
    Grazie come sempre
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io l'avrei mai detto!! Adesso lo utilizzo per le cuticole e mi piace molto perchè non sento tanto l'odore. Stenderlo sul viso era un po' troppo pesante!
      Grazie a te per essere passata!

      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...