Photobucket Photobucket

venerdì 4 luglio 2014

Caudalie_Soin Corps Nourissant

Quando sono stata nel negozio monomarca di Caudalie a Milano ho voluto comprare e 
provare la Crema Corpo di questo brand perchè il formato da 400ml costava come il formato da 250ml 
e mi sembrava un'occasione da non perdere.
Adesso che la sto utilizzando da qualche settimana non sono più così entusiasta!
Vi racconto che prodotto è e cosa ne penso.

Il trattamento corpo che propone Caudalie è a base di Polifenoli d'Uva che hanno proprietà antiossidanti 
e Ginko Biloba che ha proprietà drenanti. La composizione è al 93% di ingredienti naturali che si combinano insieme per dare protezione e prevenire l'invecchiamento prematuro. La pelle dovrebbe risultare più luminosa e più tonica. All'interno della formula non ci sono parabeni, ftalati, sls, oli minerali 
e ingredienti di origine animale.
Si può utilizzare mattino e sera su tutto il corpo ed è ideale anche come prodotto dopo-sole.

Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in plastica con pompa dosatrice.


La profumazione doveva essere molto delicata: così era descritta e così me la immaginavo.
In realtà però non è così leggera anzi è un po' maschile e abbastanza intensa.
La consistenza non è per nulla leggera: si stende bene ma fa molta fatica ad assorbirsi e la pelle tende 
ad essere molto appesantita e unta anche nelle ore successive. Questo mi è successo sia nelle giornate molto calde ma anche in giornate molto più fredde e umide. Penso, quindi sia proprio una caratteristica 
del prodotto.
Il risultato poi non è di pelle idratata. Adesso che ho la pelle del corpo molto più secca non riesco a trovare sollievo in questa formulazione.

Riesco ad utilizzarla solo la sera ma faccio un po' fatica.


Voglio finirla e vorrei trovare un prodotto corpo in crema per quest'estate.

Qualche consiglio?




2 commenti:

  1. Io sono fissata con lavera al cocci ma ormai lo sai.
    Mia sorella invece si è innamorata di una crema corpo Euphidra, hai mai provato i loro prodotti?
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila! Penso proprio che proverò la crema al cocco! Con l'estate mi sembra un profumo molto buono! Volevo fare un ordine su EccoVerde quindi penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti! Non ho mai provato i prodotti Euphidra purtroppo!

      Ciao!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...