Photobucket Photobucket

lunedì 22 settembre 2014

Sanoflore_Crema Contorno occhi

Con la fine dell'estate ho deciso di cambiare completamente la mia skincare routine e di cominciare ad utilizzare prodotti anti età per contrastare e prevenire i primi segni del tempo.
Come contorno occhi mi sono fatta consigliare. Volevo provare qualcosa della Sanoflore e mi
 hanno indicato la linea Merveilleuse specifica anti età.

Sanoflore è un brand francese di cosmetici Bio che io trovo in farmacia.
Ha un costo medio-alto ma è un brand di alta qualità per la scelta delle formulazioni e per i risultati quindi per la mia esperienza sono stati soldi ben spesi (circa 22 euro).
In particolare la linea Merveilleuse si compone di contorno occhi, crema da giorno, siero concentrato e trattamento giorno tutti rigorosamente in un packaging blu che, non so a voi, ma a me tranquillizza e calma. Ho proprio la sensazione di regalarmi una coccola mentre questo prodotto si prende cura di me. Io ho scelto di provare il contorno occhi perchè ero rimasta senza ma anche il siero era nella mia wishlist.


Il packaging, tubetto da 15 ml, è dotato di un beccuccio che regola bene la 
fuoriuscita di prodotto.
La formulazione è senza parabeni, senza oli minerali e profumi con il 99% di ingredienti di origine naturale di cui il 50% proveniente da agricoltura biologica.
La consistenza è cremosa e molto scorrevole nell'applicazione. 
L'ho trovata estremamente idratante e molto illuminante.
All'interno della formula, infatti, sono contenute delle madreperle naturali che danno una 
consistenza al prodotto stesso molto riflettente e anche l'occhio sembra molto più sveglio.
Ultimamente non soffro più di borse sotto gli occhi ma di occhiaie scure. 
Non ho notato l'attenuarsi dei segni me ho notato il mio sguardo più riposato e luminoso.
Non è un effetto fastidioso o appariscente, l'ho trovato molto delicato.


Lo applico mattina e sera da più di un mese e non posso che esserne soddisfatta.
Devo dirvi che anche al tatto il contorno occhi è più levigato.
Qualche piccolo segno d'espressione intorno agli occhi ce l'ho (rido troppo?) però è ancora li, 
non ho visto una sparizione improvvisa nonostante la costanza d'uso.
L'ho trovato delicatamente profumato e molto confortevole!


Consigliato? assolutamente si!


1 commento:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...