Photobucket Photobucket

giovedì 11 settembre 2014

Yves Rocher_Correttore

Yves Rocher ha lanciato il nuovo correttore della linea Sebo Végétal : adatta a pelli miste che fino ad ora ha proposto prodotti per la skin care (detergente viso, crema in gel, gommage, maschera, siero e acqua micellare). Questo mese c'è la possibilità di acquistare questo correttore in anteprima al prezzo di 3,95 euro invece che 7,90 euro così mi sono incuriosita e l'ho comprato. 


Essendo un prodotto in anteprima non aveva un tester perchè se io avessi visto il colore non l'avrei acquistato. Mi è stato assicurato che la colorazione era neutra e che si sarebbe accordata con tutte le carnagioni. Io sto tentando di utilizzarlo da due settimane ma non trovo l'equilibrio giusto: per me è troppo scuro in qualunque punto del viso lo stenda. E' un prodotto indicato per le imperfezioni quindi ho pensato fosse adatto per i brufoletti ma quando lo applico trovo la consistenza poco sfumabile.


Ho provato a stenderlo direttamente dallo stick però poi la chiazza mi sembra molto scura, provo a sfumarlo ma il prodotto viene portato via dalle mia dita e quindi l'imperfezione è ancora visibile!
Non mi sembra adatto a chi ha la carnagione molto chiara e a chi ha un sottotono giallo della pelle perchè la colorazione tende al rosa. 


Purtroppo non mi sto trovando bene. 
Il packaging in sè è molto carino ma chiaramente non basta per farne un buon prodotto.
Il correttore contenuto nello stick è 1,4 g, non ha profumazione e non ha l'inci da consultare.
Adesso mi viene il dubbio che potrebbe essere una mini size.


Fatemi sapere cosa ne pensate.

Io continuo ad amare quello di Nyx e faccio fatica 
a trovare un sostituto degno!!



1 commento:

  1. ciao, mi è stato proposto in negozio ma dallo swatch della commessa ho subito notato il colore orribile D:
    per fortuna ho trovato il tester altrimenti mi sarei buttata anche io sull'acquisto :)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...