Photobucket Photobucket

mercoledì 17 dicembre 2014

Haul Origins

E' già da un po' di tempo che il brand Origins era sulla mia wishlist!
Nello specifico Overnight Mask e il contorno occhi GinZing sono due dei best seller del 
marchio che volevo assolutamente provare.

Nella mia vacanza a Londra ho trovato un kit perfetto che mi pemetterà, nei prossimi mesi di effettuare una skincare completa con i prodotti viso.
Ho acquistato il kit da John Lewis che propone diversi cofanetti regalo oltre che i singoli prodotti del brand. Ho controllato ed effettua spedizioni internazionali. Non so però dirvi com'è il servizio in quanto ho acquistato direttamente in negozio.
Posso, però, dirvi che il brand è rivenduto anche sul sito Boots e che il servizio è buono e veloce.
In occasione del Natale sono proposti molti kit perfetti per un regalo alle amiche o per voi stesse.


Il kit è un idea ideale anche nel prezzo perchè vi permette di provare una serie di prodotti (che nel mio caso non sono proprio mini size) ad un prezzo contenuto (in questo caso 36 sterline).


All'interno della confezione:
- un beauty con tessuto interno/esterno impermeabile
- High Potency Night a Mins (50ml)
- Ginzing Day Cream (30ml)
- Ginzing Eye Cream (15ml)
- Drink Up Intensive Overnight Mask (50ml)


Sto già testando la crema notte e devo dire che fa benissimo il suo lavoro: ha una profumazione delicatamente agrumata ed è idratante!

Prossimamente ne parleremo più nello specifico.
Nel frattempo fatemi sapere se avete mai usato prodotti di questo brand e come vi siete trovate.


1 commento:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...