Photobucket Photobucket

lunedì 30 marzo 2015

Garnier_Acqua micellare detergente

Sono rimasta molto colpita dalla Acqua Micellare Detergente di Garnier che sto usando in questo momento per viso, occhi e labbra. Di prodotti di questo tipo è pieno il mercato e dopo aver provato la Sensibio di Bioderma ho pensato che innamorarsi di nuovo sarebbe stato molto difficile.
Devo dirvi, invece, che ho amato molto la versione di L'Oreal e questa di Garnier è diventata il mio prodotto preferito per la detersione e la rimozione del make up.

Ho trovato il formato da 400ml al prezzo di 3,50 euro  e mi sembra ci sia un buonissimo 
rapporto prezzo/qualità. 


Il packaging è molto semplice e molto "fresco". Il tappo di apre bene ma quando è chiuso non c'è rischio che il prodotto fuoriesca (se la portate in viaggio è comodissima anche se nel maxi formato)
Il foro da cui esce il prodotto non è comodissimo ma diciamo che una volta capita la 
quantità che ne fuoriesce ho imparato a dosare bene.

E' un prodotto pensato per le pelli sensibili ma a mio parere e adatto a tutti. Vi permette di 
struccare - detergere e lenire in un solo gesto la pelle del viso ma anche occhi e labbra.
Rimuove benissimo il trucco la sera ed è molto rinfrescante la mattina.
Non è necessario il risciacquo perchè la consistenza è quella di un acqua che non lascia nessun residuo sulla pelle. Non ha profumazione, non contiene parabeni ed è molto efficace.


Mi lascia veramente la pelle ben detersa e per nulla disidratata. 
La sera mi strucco con un paio di dischetti imbevuti di prodotto e poi lascio la pelle respirare 
qualche ora prima di applicare un prodotto idratante e andare a dormire.


E' un prodotto che ricomprerei subito.


2 commenti:

  1. Sai che non conoscevo quest'acqua micellare? Mi sa che appena finisco il bottiglione di Bioderma la provo! Il prezzo è davvero buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovata molto simile alla Bioderma quindi non sento più tanta nostalgia dell'originale. Il prezzo varia un po'da posto a posto ma la cifra è più o meno quella!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...