Photobucket Photobucket

giovedì 26 marzo 2015

Soap and Glory_ One Heck of a Blot

Come si fa a non rimanere affascinati dal packaging di Soap and Glory ?
Ho scoperto, poi, che le polveri sulla mia pelle hanno un' ottima resa e durata.
Ho acquistato One Heck of A Blot perchè ero rimasta a corto di cipria 
e cercavo un prodotto opacizzante da applicare alla mattina sopra la bb cream.
Cercavo un prodotto a lunga durata e che non variasse la colorazione della mia pelle e/o 
dei prodotti precedentemente applicati.


La confezione è in plastica nera ed è molto resistente. 
Sul coperchio è stata applicata l'immagine di una donna che si ritocca il viso 
con un piumino da cipria. 
Questo è il gesto che la cipria porta a fare. Io difficilmente uso il pennello perchè tamponare 
 la cipria, sulla mia pelle, da un effetto più duraturo.


All'interno è presente lo specchio, la cialda da 9 g e il puff morbidissimo con cui applicare il prodotto. Ho lavato il puff diverse volte ed è ancora integro a differenza di quello contenuto all'interno del correttore Kick Ass (qui) sempre di Soap and Glory che ho poi dovuto buttare.

La cialda è bellissima con la scritta POWder in rilievo.
Mi è dispiaciuto doverla usare anche perchè purtroppo è svanita del tutto dopo qualche applicazione. La parola scelta, a mio parere, è molto significativa ed evocativa.
E' veramente un prodotto potente che non ha un costo eccessivo (circa 13 euro) 
ma è veramente valido!!


E' una cipria traslucida (color beige) che va bene per tutti i colori di pelle 
perchè non schiarisce e non scurisce.
Non ci sono, infatti, altre tonalità in gamma.
E' molto fine e per nulla polverosa. Io la applico con il puff in dotazione e il risultato è di pelle opacizzata per tutto il giorno. Non sento la necessita di ritoccarmi durante la giornata quindi non la porto mai dietro con me. Tuttavia è molto comoda da portare on the go. E' comoda anche nei viaggi perchè non avete bisogno di portarvi il pennello e un ulteriore specchio.


Adesso mi è venuta voglia di provare anche i blush e bronzer. Che ne dite?


4 commenti:

  1. Adoro questo marchio! Ma tu dove lo trovi? Io ho preso qualcosa in America,ma qui non trovo nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo qui in Italia non trovo nulla anche se ho visto che su ebay e Amazon qualcosa gira. Non ho mai provato però ad acquistare da li. Spero sempre che prima o poi il sito di Boots carichi qualcosa del brand così che si possa acquistare anche da qui!

      Elimina
  2. A me vien voglia di provare praticamente tutto ma ovviamente Londra non è a portata di shopping...uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!! Ogni volta che torno da un viaggio mi pento sempre di non aver fatto scorta!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...