Photobucket Photobucket

lunedì 25 maggio 2015

Essence_ Brit-Tea Collection


Essence celebra la primavera con la  limited edition Brit-Tea disponibile da maggio a giugno. La linea si ispira a una festa in giardino nell'ora del tè. Colori pastelli, tinte luminose e fiori ovunque.
14 prodotti in totale compongono questa linea: 4 smalti, 2 gloss, 1 blush, 1 palette di ombretti, 1 pennello per ombretto, 1 illuminante in crema, 1 matita illuminante, 1 lipbalm, 1 limetta per unghie e un set di orecchini.

Oggi vi parlo dell'unico prodotto che ho e che mi è stato regalato.
Si tratta della matita illuminante n.01 Par-Tea Highlight (4,2g).
E' un matitone con doppia mina e doppia colorazione.


Da un lato, infatti, c'è una tonalità color burro da applicare all'interno dell'occhio 
per aprire lo sguardo. Mi piacciono molto, in generale, le matite color burro. Le uso spesso e ne ho provate molte. Di questa mi piace la tonalità. Forse il fatto che ha la mina grossa non rende molto agevole l'applicazione soprattutto quando la mina si consuma. Purtroppo non ha una lunga durata e tende a depositarsi sull'attaccatura delle ciglia inferiori.

Dall'altro lato c'è la tonalità rosata che può essere applicata sotto l'arcata sopraccigliare 
per alzarla e illuminare lo sguardo. Mi piace il fatto che non ci sono glitter all'interno. E' facilmente sfumabile ed è proprio una bella punta di colore.


Il prezzo è 2,49 euro.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...