Photobucket Photobucket

giovedì 25 giugno 2015

Bionike_Defence Body Anticellulite

Per me è arrivato il periodo dell'anno in cui mi rendo conto di aver trascurato un po' la mia forma fisica durante l'inverno. L'odiato problema della cellulite sembra trascurabile ma quando mi avvicino all'estate e comincio a scoprire le gambe mi rendo conto che c'è bisogno di un aiutino.

Quest'anno mi sta aiutando un prodotto di Bionike che si chiama Defence Body Anticellulite che io ho acquistato nel formato da 75 ml (5,99 euro) perchè non sapevo se avrebbe funzionato ma che è disponibile anche nel formato da 200 ml e 400ml. Prima di acquistarlo avevo provato un paio di campioncini e mi era sembrato un buon prodotto ma poi sul lungo periodo di utilizzo non avevo certezze.

Mi rendo anche conto che da solo non può fare il miracolo e quindi cerco di bere molta acqua e fare movimento mangiando in maniera corretta senza però rinunciare a qualcosa di particolare.


Questo trattamento stimola la microcircolazione dei capillari e favorisce quindi il drenaggio dei liquidi che si sono accumulati principalmente su cosce e fianchi.
Attraverso i test effettuati dopo un utilizzo di sei settimane i risultati che si dovrebbero vedere sono:
- riduzione della circonferenza coscia (-3,8cm)
- riduzione della pelle a buccia d'arancia (meno 15%)
- effetto levigante sulla pelle
-effetto drenante perchè aumenta il microcircolo (del 27%)

La texture è molto leggera ma non è un gel e questo mi è piaciuto da subito.
L'assorbimento è immediato ma questo non impedisce di effettuare un massaggio durante l'applicazione.  A seconda della zona in cui lo applicate il massaggio da effettuare andrà fatto con movimenti circolari in direzione del flusso linfatico. 
Per esempio: nel caso di applicazione sulle gambe l'applicazione andrà fatto dalle caviglie alle cosce.
Troverete tutte le indicazioni e le avvertenze sul foglietto illustrativo.
La sensazione sulla pelle è molto fresca: dovrebbe dare un effetto freddo/caldo e si potrebbe sentire anche un po' di pizzicorio ma questo è un segno che il prodotto sta funzionando bene.
Potrebbero verificarsi anche casi di arrossamento sulla zona interessata.
La profumazione è molto forte e persiste moltissimo anche nell'ambiente: sa di erbe, di prodotti naturali e di menta.


Io ho cominciato il mio trattamento il 1 di giugno e il trattamento mi è durato una ventina di giorni.
Quello che ho notato dalle prime applicazioni è che la pelle è subito diventata più compatta mettendo meno in rilievo l'effetto a buccia d'arancia. Con le applicazioni costanti la pelle è sempre rimasta idratata ma molto più tonica. 
Al momento dell'applicazione la sensazione è quella di freddo sulle gambe: sensazione che persiste per diversi minuti. L'effetto caldo io non l'ho avvertito immediatamente dopo l'effetto freddo. Alcune volte non l'ho percepito e alcune volte l'ho sentito a distanza di ore.

Ho utilizzato questo prodotto solo sulle gambe. Prima di cominciare con le applicazioni ho misurato la circonferenza delle cosce per vedere se ci sarebbe stata una diminuzione. A trattamento concluso non ho notato nessuna diminuzione ma sono molto contenta che la pelle sia più tonica e mi va bene così.

E' un prodotto che ricomprerò e continuerò ad utilizzare anche nel prossimo periodo.

State utilizzando qualche prodotto nello specifico per contrastare gli inestetismi della pelle?

2 commenti:

  1. Mamma mia quanto ti capisco! Anche io mi ritrovo dall'inverno a dover combattere la cellulite ;( Io sto usando l'olio anti cellulite della khadì e devo dire che non è male.
    Se ti va passa da me http://rosablublog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per essere passata! Ci troviamo un po' tutte in questa situazione con l'arrivo dell'estate. Mi riprometto di essere più costante in inverno ma poi mi impigrisco. Grazie per il consiglio dell'olio della Khadì andrò a cercarlo.

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...