Photobucket Photobucket

giovedì 23 luglio 2015

BotaniKa Naturalmente_Crema Mani Protettiva

Il mio prodotto preferito della linea BotaniKa è sicuramente la Crema Mani Protettiva
Da quando l'ho scoperta l'ho già riacquistata almeno 5 volte ed è il prodotto a cui ricorro spesso e che mi piace avere sempre in casa.

La linea BotaniKa è made in Italy ed distribuita nei supermercati LD ed MD. Si compone di una serie 
di prodotti per viso e corpo ad un prezzo molto contenuto e, in alcuni casi, caratterizzati anche da inci accettabile.

E' il caso di questa crema mani con una formulazione a base di Oli naturali ed Estratto di Miele che idrata la pelle a fondo e in modo duraturo. 
Non contiene parabeni, coloranti, oli minerali, allergeni e siliconi. 


La consistenza è cremosa e lascia la pelle morbidissima. 
Io ho cominciato ad utilizzarla come crema per le mani ma poi l'ho ri-scoperta anche per il corpo e l'ho trovata fantastica. Adesso quando la compro la utilizzo prevalentemente per braccia e gambe.
Se la pelle da segni di secchezza (con l'aria condizionata capita) questa crema agisce immediatamente 
e lascia come un film protettivo idratante. Va molto bene anche per mantenere la pelle, già idratata, ancora più morbida.
La profumazione è molto buona, sa di pulito ed è molto delicata.


Ha un formato da 100ml e costa 0,99 euro.
Per il prezzo che ha vale proprio la pena di provarla!


2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...