Photobucket Photobucket

venerdì 28 agosto 2015

Travel Is Always BeautyFull: Nuova rubrica

E' da un po' che ci penso: inserire una nuova rubrica all'interno del mio blog.
Ero sempre frenata dal fatto che il blog stesso nasce come beautyblog 
e il cambiamento spesso spaventa oppure non convince. 

Ho bisogno, però,  di novità, di cambiamento, di parlare anche di altro e così nasce:

Travel Is Always BeautyFull

direzione Malpensa

E' una nuova rubrica in cui vi parlerò di città, di paesi, di posti belli da vedere, 
di viaggi, di eventi e di esperienze. Sarà una sorta di diario di bordo in cui tutti i voi siete i benvenuti con i vostri consigli, domande e curiosità. Non esitate mai a dire la vostra.

Permettetemi di mettere le mani avanti e di dire che i miei post non saranno esaustivi: non ho la pretesa in poche righe di sostituirmi a una guida turistica. Io vorrei solo raccontarvi la mia esperienza, alcune curiosità, alcuni consigli che penso potrebbero essere utili.

Prendete, quindi, i miei post come spunti, come punti di partenza per poi organizzare il vostro viaggio e la vostra avventura. Ogni volta che decido di partire mi piace molto guardare i blog e cercare chiarimenti, specifiche, informazioni da chi ha già visto determinati posti.
Adoro le guide turistiche cartacee che sono sempre alla base dei miei spostamenti ma penso che anche sentire il parere di qualcuno può aiutare.

Nizza_Baie des Anges

Se avete la possibilità viaggiate viaggiate tantissimo anche senza andare dall'altra parte del mondo ma scoprite quello che c'è intorno a voi perchè è una meraviglia. Viaggiate con il bagaglio a mano per essere più comode e se pensate a viaggi brevi, imbarcate un bagaglio se pensate di voler fare shopping, viaggiate con la mente aperta senza pregiudizi, senza per forza "italianizzare" il mondo, viaggiate con la fantasia, viaggiate da soli, in compagnia, con la persona che amate, con i vostri fratelli o le vostre sorelle. Viaggiate con un taccuino sempre pronto per raccogliere i vostri pensieri.

Fatevi questo regalo non potrà che arricchirvi.

Mettetevi comodi che si parte: ci vediamo martedì 1 settembre con il primo post, 
parleremo di AMSTERDAM


1 commento:

  1. Mi piace questa novità! Per me, che in questo momento non riesco a viaggiare quanto vorrei, è anche un modo per fantasticare su mete future!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...