Photobucket Photobucket

giovedì 25 febbraio 2016

Ted Baker London_Mint Body Lotion

La crema corpo che ho usato in queste settimane è del brand inglese Ted Baker che io trovo da Boots (sul sito italiano purtroppo il brand non è rivenduto). Mi ha colpito immediatamente il packaging: un flacone in plastica di color verde pastello con la superficie sfaccettata. Anche il prezzo è piuttosto contenuto: 8 sterline per 250 ml di prodotto.


La consistenza è molto piacevole e ben idratante. L'ho acquistata un po' di tempo fa ma ho sempre aspettato ad utilizzarla per paura che fosse troppo leggera per questa stagione e invece è la giusta texture: non troppo burrosa ma neanche troppo evanescente.
Forse dalla foto non si capisce ma la colorazione della crema è la stessa della confezione, verde pastello. Si stende benissimo ma non si preleva molto bene dall'erogatore che è piuttosto corto.

La profumazione è fiorita: note di violetta, pesca e ciliegia su una base di vaniglia, ambra e patchuli.
Io non sono riuscita a sentire tutte queste note profumate ma l'ho apprezzata nel complesso.


E' un'ottima idea regalo e della stessa linea c'è anche l'acqua profumata, il body soufflé e il detergente corpo che visti tutti insieme sono una meraviglia. Se non dovesse piacervi questa fragranza è disponibile anche la versione Pink con note di pompelmo, mandarino e mango che si accordano su una base di muschio e sandalo. 

E' un brand che voglio sicuramente riprovare!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...