Photobucket Photobucket

martedì 5 aprile 2016

Benefit_Hoola Bronzer

Il brand Benefit ha appena lanciato sul mercato due nuovi prodotti della linea Hoola 
perfetti per l'estate: 
- Hoola Zero Tanine (32,50 euro) è un prodotto corpo che regala alla pelle un effetto ambrato in apparenza naturale (non l'ho provato quindi mi baso sulla descrizione ufficiale). Ha un applicatore in spugna incorporato nel tappo del flacone per rendere l'applicazione più naturale. Non dovrebbe macchiare e si elimina facilmente con una doccia.
- Dew The Hoola (30,50 euro) è un prodotto per il viso da applicare prima o dopo il make up per dare alla pelle un effetto baciata dal sole. Io l'ho provato sulla mano: è molto luminoso!

Nonostante entrambi mi abbiano piuttosto incuriosito ho deciso di acquistare la terra bronzer Hoola (34,50 euro per 8g), uno dei best seller del marchio. Era da un po' che volevo provare una terra per il viso e quando me l'hanno applicata, nello stand di Benefit, ho pensato che fosse il prodotto perfetto.


La cialda è contenuta all'interno di un packaging cartonato rigido (come anche tutti i blush del brand). All'interno del coperchio è inserito uno specchio che non ho mai usato perchè troppo piccolo per vedere effettivamente dove sto applicando il prodotto.
La scatola è piuttosto profonda rispetto al punto in cui è posizionata la cialda quindi pensavo sarebbe stato un po' difficile prelevare il prodotto. In realtà non è così però, devo ammettere che preferisco utilizzare un pennello angolato piuttosto che l'applicatore con setole naturali in dotazione che ho trovato poco pratico da maneggiare durante l'applicazione del trucco quotidiano. Mi rendo conto che la profondità della scatola è data proprio dal fatto di poter contenere il pennello stesso. L'ho trovato con setole un po' dure e poco adatto a sfumare la terra.


La terra in sè è bellissima, ha un colore naturale completamente opaco e si sfuma benissimo. 
E' piuttosto scrivente quindi meglio prelevarne poca per volta perchè si riesce anche a stratificare. 

Si può applicare sulle guance, come normalmente faccio io, ma anche sulle tempie e sul mento 
per fare un effetto più scolpito..su questo devo ancora migliorare!
Ha un ottima durata quindi se la applicate la mattina potete stare sicure che fino a sera rimane intatta.


Voi conoscete Hoola? La usate?

2 commenti:

  1. la conosco ma non l'ho (ancora) mai comprata :)
    al momento sto smaltendo un bronzer essence che sembra non finire mai...e al suo termine ero indirizzata o su benefit o su too faced :)
    ...ma ho ancora molto tempo per decidermi ahahah
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si posso immaginare..le terre come i blush sembrano infiniti!
      Questa è decisamente valida!
      Buona serata!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...