Photobucket Photobucket

giovedì 7 aprile 2016

Maybelline_The Falsies Push Up Drama Mascara

Sto utilizzando The Falsies Push Up Drama, il nuovo mascara di Maybelline.
E' un mascara con effetto volumizzante che promette di sollevare le ciglia di 45° 
dichiarando guerra alle ciglia finte.
Questo, dicono, grazie allo speciale applicatore con setole "a coppa".
Io ho guardato e riguardato molte volte lo scovolino ma non ho visto nessuna particolarità: lo descriverei come uno scovolino dritto in silicone con dentini molto piccoli che però, devo ammetterlo, sollevano benissimo le ciglia.


Non è necessario fare molte passate perché già dalla prima applicazione le ciglia si impregnano di prodotto e si sollevano.
Purtroppo non ho riscontrato l'effetto così voluminoso e ordinato come quello ottenuto da Gigi Hadid, la testimonial di questo mascara. 
Le ciglia un po' si appiccicano tra loro e l'effetto non è sempre "pulito".


E', comunque, un risultato che mi è piaciuto molto e che ho trovato duraturo nel corso delle ore. Non si sbriciola nel corso della giornata e non lo ritrovate, quindi, disperso su tutto il viso.
Per quanto riguarda la rimozione ci vuole un po' di pazienza e fare più passate per togliere effettivamente tutte le tracce rimaste. Non ho riscontrato ciglia indebolite, nonostante lo usi tutti i giorni da qualche settimana, e neanche ciglia appesantite. Lo applicate e potete dimenticarlo.


Il prezzo è di circa 9,99 euro per 9,5 ml di prodotto.
L'unica colorazione disponibile è il nero.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...