Photobucket Photobucket

martedì 26 aprile 2016

Super Facialist by Una Brennan_Probiotic Overnight Skin Recovery Cream

Super Facialist è un brand poco conosciuto in Italia. Io l'ho scoperto sentendo alcune recensioni e l'ho trovato distribuito da Boots (anche on line). Dietro il brand c'è Una Brennan, estetista irlandese che ha cominciato a lavorare in casa, nel suo appartamento, per poi arrivare fino a Londra dove da 13 anni lavora nel campo dell'estetica ed è una grande specialista in fatto di skincare. Pensate che all'inizio della sua carriera aveva solo una cliente che prenotava un trattamento ogni mese e pian piano con il passaparola e con la sua grande conoscenza in fatto di ingredienti e benefici è arrivata a creare una propria linea di prodotti per la cura della pelle. I prezzi sono contenuti e potete acquistare prodotti di grande qualità che vengono normalmente utilizzati quando lei stessa effettua trattamenti alle sue clienti. 

Troverete diverse linee in commercio a seconda del tipo di pelle: c'è la linea per le pelli impure (Anti Blemish Products), la linea alla Vitamina C per le pelli spente (Vitamin C Products), la linea anti-aging (Neroli Products), la linea calmante e idratante alla rosa (Rose Products) e la linea antirughe (Retinol Products).

Io ho voluto provare la Probiotic Overnight Skin Recovery Cream (15,99£ per 75ml) che fa parte della linea Probiotic Products, una linea ricca di probiotici che aiutano a riportare l'equilibrio della pelle e l'ho scelta anche perché è adatta a tutti i tipi di pelle ma soprattutto a quelle sensibili e stressate. E' contenuta all'interno di un semplice flacone in plastica di color grigio.


Questa crema ha un'azione anti-età e va a riequilibrare, idratare e rinnovare la
pelle durante la notte. Usandola in modo continuativo la pelle ritorna ad essere forte e protetta.
 Si applica su viso, collo e decolleté.
Ha una consistenza cremosa quasi tendente al liquido, è piuttosto leggera per essere una crema notte e ne basta veramente poca perchè si stende con estrema facilità.
E' idratante (merito del burro di karité) e assolutamente impercettibile sulla pelle sia per il fatto che non ha profumazione sia per il fatto che si assorbe bene.
In questo periodo di cambio di stagione la mia pelle ha bisogno di questo tipo di crema ma in alcune occasioni avrei preferito fosse più corposa.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...