Photobucket Photobucket

martedì 19 luglio 2016

The Body Shop_Linea alla Vitamina E

Tornata dalle vacanze la mia pelle è bella abbronzata ma ha bisogno di molta idratazione.
Per questo ho deciso di provare due prodotti della nuova linea di The Body Shop : vi parlo della linea alla Vitamina E indicata per tutti i tipi di pelle ma, a mio parere, migliore per chi ha la pelle secca e disidratata. Bere tanta acqua d'estate è quasi d'obbligo ma possiamo anche farci aiutare da prodotti di questo tipo. Io ho scelto di provare il tonico idratante e la maschera notturna.


Tonico idratante (200ml)
Contiene Vitamina E ed ha quindi una funzione antietà oltre che idratante e protettiva dai radicali liberi. E' indicato per rinfrescare il viso e anche per rimuovere i residui di trucco e impurità. Io lo sto usando la mattina e soprattutto quando utilizzo la maschera da notte, per andare 
a rimuoverne gli eccessi.
Ha una consistenza che è a metà strada tra il liquido e il gel ed ha un buonissimo profumo di pulito.
Lascia la pelle più nutrita e non va a seccarla.


Sleeping mask (100ml)
Ammetto di avere usato questo prodotto molte più volte di quanto consigliato (1-2 volte a settimana) e di averlo spesso sostituito alla mia crema notte. E' una crema-gel quasi gelatinosa di color rosa che aiuta a infondere ancora più idratazione alla pelle. E lo fa andando a lavorare per tutta la notte.
Se ne applica uno strato generoso su viso e collo e poi si va a dormire. Alla mattina si risciacqua il viso o comunque si tolgono eventuali eccessi. 
Ho utilizzato questo prodotto molto spesso alternando applicazioni con quantità generose ad applicazioni più contenute proprio come se stessi stendendo la mia crema notte.
Non è un prodotto che si assorbe subito, ve lo dico, e se lo applicate in grande quantità sentirete durante la notte un sensazione di appiccicoso (soprattutto se non vi ricordate che l'avete applicata e vi rigirate sul cuscino). Detto ciò, però, è un prodotto super idratante che aiuta moltissimo la pelle a rimanere idratata.
Lo consiglio anche dopo esposizioni al sole, se state in un ambiente con aria condizionata..in tutte quelle situazioni in cui la pelle soffre.


Conoscete questa linea? So che è uscita da poco in Italia anche se io me la sono fatta 
reperire dall'Inghilterra.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...