Photobucket Photobucket

martedì 27 settembre 2016

L'Erbolario_Crema corpo Acqua di more

Nei saldi estivi ho comprato la crema corpo della linea Acqua di more.
Per la prima volta L'erbolario ha scontato alcune linee presenti in gamma permanente fino 
al 50% e ho voluto approfittarne. 
Ho scelto questa crema perchè il profumo mi è sembrato subito molto succoso e piacevole.
All'interno estratti di mora, lampone e mirtillo nero che vanno a dare azione antiossidante e proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce. La formulazione è anche compattante ed elasticizzante grazie agli oli di Babassau e Oliva. Non dimentichiamoci l'idratazione data da un complesso a base di frumento e olivo. 
Il fiore della mora avvolge la pelle in una fragranza dolce e fiorita.
Insomma stiamo parlando di una vera coccola per la nostra pelle sia dal punto di vista 
sensoriale sia dal punto di vista della formulazione (100% made in Italy e senza ingredienti di origine animale).


Ho trovato un po' difficile la stesura: pur avendo una texture leggera e fresca è necessario un bel massaggio per farla assorbire completamente. 
Vi consiglio, quindi, di prelevare poco prodotto per volta.
Una volta stesa, però, non rimane appiccicosa o pesante e lascia la pelle più compatta.

Il formato da 200 ml costa 17,50 euro.

Della stessa linea è disponibile anche il bagnoschiuma, l'acqua profumata e il profumo solido.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...