Photobucket Photobucket

giovedì 15 settembre 2016

Shiseido_Advanced Body Creator

Oggi vi parlo di un trattamento corpo che adoro e che va a lavorare su cellulite, rassodamento 
e rimodellamento. Si tratta di Advanced Body Creator di Shiseido.

So bene che la cellulite non sparisce (ahimè) ma so anche bene che si riesce a minimizzarla e a contrastare l'aspetto buccia d'arancia. Bisogna bere tanta acqua, fare movimento ed essere costaanti con l'utilizzo di un prodotto che aiuti a prevenire accumuli di grasso.
Di questo prodotto mi è piaciuta la consistenza cremosa che oltre ad andare a rassodare va anche ad idratare. Non so voi ma fino ad ora i prodotti che andavo ad utilizzare per questo tipo di problematica erano efficaci ma con una texture in gel che, alla fine del trattamento, mi seccava tantissimo le gambe.
In questo caso non ho avuto alcun problema. Mi piace molto l'effetto fresco che lascia per qualche minuto dopo l'applicazione.

Mi sta piacendo moltissimo il risultato: la pelle al tatto è molto morbida e levigata. Si sente che è compatta e più soda e sono estremamente soddisfatta. C'è sempre un po' di scetticismo quando si acquista un prodotto così mirato. Sono sincera: la cellulite è ancora qui ma l'effetto visivo è veramente minimo e inoltre so che continuando con l'uso la mia pelle sarà sempre più compatta e si eviteranno accumuli futuri di grasso. Questo è merito delle Fat Fighting Capsules che bruciano i grassi e vanno, quindi a dare azione rimodellante al corpo.


Si può usare in tutti i punti problematici (braccia, gambe, glutei, fianchi..)
Io l'ho utilizzato sulla gamba completa applicandone una buona quantità la sera prima di andare a dormire. Si può, però, utilizzare anche più volte al giorno per vedere più risultati.

Per i 15 minuti successivi l'applicazione non bisogna applicare nessun prodotto che abbia fragranza in quanto all'interno di Advanced Body Creator c'è SLM Fragrance che è la prima fragranza con azione snellente e tonificante. Si andrebbe a vanificare il giusto processo!

Il formato da 250 ml l'ho pagato circa 37 euro.
Da provare!!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...