Photobucket Photobucket

giovedì 3 novembre 2016

Boots_2 Step Nose Pore Strips

Sono stata molto attratta dai cerottini per rimuovere impurità e punti neri di Boots.
La confezione contiene 5 trattamenti a base di carbone e tea tree suddivisi in due step.
Ogni step è confezionato singolarmente ed è consigliato l'uso di entrambi per avere un trattamento completo.


Il primo step è un cerottino di color nero che va applicato sul naso pulito ma umido per dare miglior aderenza (con la parte liscia a contatto con la pelle). Gli attivi a base di carbone vanno a intervenire sulla sebo-riequilibrazione e vanno ad aprire i pori in modo che, dopo i 15 minuti di posa, rimuovendo il cerottino si rimuovono anche impurità e punti neri. Se durante la rimozione del cerotto sentite che è molto attaccato alla pelle basterà inumidire il tessuto.
Una volta rimosso il primo cerotto dovete detergere la superficie in oggetto perchè vi risulterà colorata di nero..non totalmente ma il carbone lascia alcuni residui.
Potete quindi passare al secondo step che prevede un secondo cerottino di color bianco intriso di tea tree e hamamelis che va a richiudere i pori, a idratare e lascia la pelle liscia. Questo secondo cerotto va lasciato in posa 30 minuti ed è molto più delicato e facile da rimuovere.


Questo trattamento va utilizzato 1-2 volte la settimana.
Mi è piaciuto il fatto che è un trattamento completo che parte dalla detersione e 
arriva fino all'idratazione.
Non mi è piaciuto il fatto che il primo cerotto sia di color nero perchè rende impossibile vedere quello che effettivamente è stato rimosso. Non è bello, me ne rendo conto, però avrei potuto verificarne meglio l'efficacia. Il primo cerotto durante i minuti di posa tende a tirare molto la pelle ed è veramente difficile da rimuovere.

Avete mai provato prodotti di questo tipo? cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...