Photobucket Photobucket

martedì 29 novembre 2016

L'Occitane_Calendario dell'avvento

Ogni anni con l'avvicinarsi del Natale ho sempre fatto un post dedicato ai calendari dell'avvento beauty, che già da un paio d'anni sono diventati di gran moda.
Quest'anno ho deciso di comprarmi il Calendario dell'Avvento de L'Occitane (39,90 euro nelle profumerie Esserbella) e di darvi qualche indicazione. Come ogni anno ne sono usciti molti in commercio ma questo nello specifico è quello che mi ha sempre colpito anche per il buon rapporto qualità-prezzo.


L'Occitane si affida, anche questa volta, a Kanako per le illustrazioni che sono splendide.
Questo calendario è bellissimo da tenere esposto per tutte le festività.

La particolarità dei calendari beauty è quella di avere 24 caselle che non contengono cioccolatini bensì 24 prodotti beauty: i best seller del marchio. Ogni giorno avrete la possibilità di conoscere un nuovo prodotto del brand e di provarlo. Non stiamo parlando di bustine ma mini size vere e proprie.
Bagno doccia, creme mani, profumi, saponi..e chi conosce L'Occitane conosce la qualità.
Potrebbe essere, però, anche un primo approccio per chi ancora non conosce il marchio.


Io per prima voglio gustarmelo quindi sono riuscita a non spiare le sorprese che ci sono all'interno
 (se volete vederle vi invito a seguirmi sulla mia pagina di instagram ele_bebi in cui documenterò giorno per giorno il contenuto).
Sul retro del calendario sono, infatti, elencate tutte le sorprese quindi se andate in un negozio che rivende questo articolo o anche solo se cercate sul sito troverete tutti i dettagli in merito.


Buon mese di Dicembre!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...