Photobucket Photobucket

sabato 3 dicembre 2016

#2 Christmas Gift Guide: Collistar -> Kit Manicure

Secondo post dedicato alle idee regalo per Natale. Oggi vi parlo di Collistar e del cofanetto dedicato alla cura delle mani (17,50 euro Profumerie Esserbella). Il marchio ha proposto quattro cofanetti make up (tre sono dedicati al trucco occhi) e diversi cofanetti viso e corpo in collaborazione 
con il brand italiano Piquadro.
All'interno di ogni cofanetto femminile trovate una borsa o una pochette di colore diverso. 
Nei cofanetti maschili trovate un beauty di colore blu.

Nella mia versione c'è la pochette a doppia zip di color nero e rosa.
Tutti i prodotti all'interno dei cofanetti make up sono in full size. 


All'interno del cofanetto trovate:

- Pochette Piquadro con doppia zip
- Crema mani e unghie Idratante Express (100 ml) con estratto di vino Moscato piemontese 
che ha il potere di mantenere l'idratazione delle pelle. E' una crema mani molto valida che, come dice il nome, si assorbe molto in fretta. Contiene Vitamina C ed E che hanno potere antiossidante mentre il nutrimento è garantito dal burro di Karitè e di Illipè. Durante l'applicazione non bisogna dimenticare di massaggiare bene anche le unghie perchè la formulazione, grazie a cheratina e pantenolo, le fortifica!
- Smalto 3 in 1 (6 ml): base, rafforzatore e fissatore. Si può applicare prima dello smalto colorato per proteggere l'unghia. Al tempo stesso, grazie alla metionina, le unghie sono più forte e resistenti perchè viene stimolata la produzione di cheratina. Da ultimo si può applicare anche sopra al colore per maggior luminosità e durata. Non è un top coat ad asciugatura rapida.
- Smalto gloss effetto gel (6 ml): è uno smalto di color rosa (n. 511 Rosa romantica) effetto gel con un applicatore molto bello e largo e una buona durata. L'effetto sulle unghie è di color rosa lattiginoso.


Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...