Photobucket Photobucket

giovedì 2 febbraio 2017

Clarins_Hydra Essentiel

Nel 2017 il brand Clarins presenta la linea Hydra Essentiel, la riformulazione della linea Multi Hydratant che troverete potenziata e ancora più efficace. Il packaging conserva il colore azzurro ma esteso anche al coperchio.
E' una linea che va a lavorare sull'idrazione e sul recupero idrico multi livello .
Gli shock termici e l'inquinamento sono la principale causa della disidratazione della pelle e 
mai come in inverno la pelle ne soffre molto.

La linea si compone di :
  • Maschera Crème Anti Soif ->  texture morbida da applicare sul viso (palpebre comprese) per 5 minuti. Rimuovere con una velina. Si può usare anche come prodotto super idratante per gomiti, talloni oltre che per le mani.
  • Bi-Sérum Intensif "anti soif"-> superconcentrato e immediatamente attivo con una texture liquida di colore azzurro. Adatto anche per le pelli che tendono a lucidarsi.
  • Créme Dèsalterante in 3 texture differenti -> sorprendente la texture geleé sorbet che va benissimo per le pelli che tendono a lucidarsi.


Hydra Essentiel ha, nel cuore della sua formula, la pianta di Goethe proveniente dal Madagascar che ha la caratteristica di chiudersi durante il giorno e di aprirsi durante la notte per incamerare e conservare l'acqua. Questo ingrediente permette, quindi, alla pelle di rimanere idratata in profondità e a lungo.
Nella formula troviamo, inoltre, la Callicarpa un arbusto con bacche definite della "bellezza" che ha la caratteristica di riattivare la circolazione e illuminare rendendo l'incarnato più uniforme.
 L'Olio di Perilla Bio, inserito all'interno del siero, è molto nutriente e il Cardo Mariano che è ricco di Omega 3.

La ricerca scientifica va a lavorare sulle molecole spugna, presenti, nei diversi strati della nostra pelle (strato corneo, epidermide, derma) stimolando la loro attività di trattenimento dell'acqua.
L'acido ialuronico, presente in 2 pesi molecolari rafforza l'idratazione non solo in superficie ma anche in profondità.
Non dobbiamo dimenticarci del complesso antinquinamento , presente in tutti i trattamenti Clarins, che difende la pelle dalle aggressioni esterne.


Io ho ricevuto la Crème Désalterante per pelli da normali a secche che, come tutti i trattamenti di questa linea, si può utilizzare mattina e sera. Ha una texture piacevole e si facile assorbimento.
Hydra-Essentiel è una linea che va bene per tutti e per tutti i tipi di pelle. 
Si può consigliare a tutte le età anche solo per un ciclo o all'interno della propria skincare 
abbinandola a un prodotto anti-età.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...